Salve a tutti ho acqistato una bmw eletta 118 anno 2007 e vorrei montare un impianto a gpl. E possibile secondo voi? Mi sono informato da alcuni installatori che mi hanno risposto di no perchè è ad ignezione diretta. Spero di non aver fatto un bco nell'acqua. Grazie a tutti. Sandro.
Che io sappia alcune case hanno già implementato l'uscita degli impianti per iniezione diretta...forse Landi? forse BRC?
non si può, non esiste al momento alcun impianto a gpl/metano per motori i.d. bmw. solo ed esclusivamente per fsi/tfsi vw-audi. hanno fermato anche le installazioni sui jts per sovvenuti problemi.
già. pensa ai jts, tanto pubblicizzato. ora chi si è preso un'alfa jts con l'intenzione di farci il gpl si ritrova con un'auto da 7 al litro, dato che brc ha fermato le installazioni
ho visto una 2.2 jts dal carrozziere, una brera, qualche settimana fa. aveva su il landi mi sembra. gia' 60k km. penso pero' l abbiano montato prima del blocco.
Allora secondo me, visto che dal diesel, sono passato al GPL e ora sono ritornato al diesel, rimane ancora l'unico modo per combattere il caro petrolio....