bmw E93 M sport 330d Ma insieme al paraurti a me i fendinebbia erano compresi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw E93 M sport 330d Ti ripeto, io per il mio (non originale) 299 tutto compreso, griglie fendinebbia e staffe e viti L'ho montato da una settimana e so cosa ho speso! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw E93 M sport 330d Ma senza i fendi,calcolando che i reni con 50/80€ li prendi, mi sa che non hai fatto l'affare! Originale o no? Tipo m o normale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho pagato: 230euro il paraurti m sport originale "usato" compresi di reni e tutte le griglie 50euro spedizione in contrassegno 135euro fendinebbia originali valeo m sport compresa spedizione in contrassegno 200euro le minigonne nuove originali m sport Resta solo paraurti posteriore
bmw E93 M sport 330d Lo cerco anche io, l'avrei trovati in uk ad un prezzaccio, ma non spediscono in italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho montato tutto il problema sono le guide dell aria dei freni, di raffreddamento. Ho ordinato quelle del post montaggio del pacchetto M ma putroppo nn montano. .fanno la solita curva dal passaruota verso la bocca centrale....l aria dovrebbero prenderla dalle griglie dei fendinebbia , vedi immagine , nn devono fare alcuna curva ma semplicemente andare dritti dal passaruota alle griglie dei fendi e nn alla bocca cebtrale facendo la curva ..possibile che devo mo tare quelle per 335d m sport? Nn lo so aiutatemi vi prego nn so cone risolvere ..
Nessuno sa aiutarmi? Possibile che questo post montaggio nn l abbia fatto nessuno o che nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
bmw E93 M sport 330d Io sulla mia e91 li ho dritti (paraurti stile m3) e sono quelli che montavo originali, vanno bene anche avendo cambiato il paraurti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw E93 M sport 330d Per farti la foto dovrei alzare la macchina e smontare la ruota, e non mi sembra il caso! L'aria la prendono di fianco ai fendinebbia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
una foto dal frontale intendevo, dal paraurti per vedere da dove la prende l aria..che macchina hai? Cosi magari ordino li stessi se sono realmente i tuoi che mi servono...una altra domandina rivolta a tutti quanti.per montare il paraurti posteriore con quello msport va sostituito il sottoparaurti oppure monta tranquillamente ?
bmw E93 M sport 330d Gia scritto poche righe sopra! Domani vedo di farti la foto, anche se con le griglie montate si vede poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw E93 M sport 330d 300€ solo anteriore, il posteriore a breve Comunque siamo Un po fuori argomento visto che io ho una touring Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk