Salve a tutti dopo aver sostituito centralina di preriscaldo e candelette , fatta diagnosi dopo qualce gg e portava camdeletta 5 e 6 e generatore .oggi dopo 4milakm ho smontato il collettore e sorpresa candeletta 5 e 6 si sono gonfiate.sostituisco nuovamente la 5 e la 6 e controllo le altre che sono tutte ok .. nuova diagnosi dopo 2km e nuovamente candeletta 6 e alternatore..ho notato che la macchina è rumorosa in quella zona della testata, sembrerebbe rumore di iniettori..in un altro post ho messo il video..cosa puo avere? Ps si è staccato il sensore temperatura sul collettore ed ha buttato un bel po di olio da li sulla paratia del radiatore.turbina andata? Oppure puo essere qualche valvola o iniettore o tutte e tre le cose?
paco, un consiglio tieni un tuo thread personale e scrivi le domande tutte lì avrai maggiore visibilità e risposte poichè molti utenti si saranno iscritti al thread, invece che aprire molti thread ognuno per un quesito: http://www.bmwpassion.com/forum/search.php?searchid=5678010