Siccome se ne era parlato tempo fa di uno spoiler aftermarket Motorsport per la nuova emmona E92... ...girovagando via internet ne ho trovato uno in vendita... ...per chi ne fosse interessato...:wink: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ryZ33638QQihZ007QQitemZ170196451591QQtcZphoto
non credo che sia x l'M che gia' cel'ha... mi sa piu' x la E92 non M che di serie non ha niente, anche x non mettere quello dell'M :wink: poi ovvio che chiunque puo' montare quello che vuole....
si credo sia la stessa... ha anche il sottoparaurti anteriore come quello di Goldie... è di un ragazzo di scanzo...
Secondo Voi è lo stesso di questa foto? tra l'altro sul configuratore del sito BMW ho visto che come opt a costo zero c'è la seguente dicitura: 326 eliminazione spoiler posteriore : di che spoiler secondo voi si sta parlando?
Ma come fate dire che è brutto.....???Io sto parlando di quello piccolino che ha l'm3....è stupendo...sulla m3 è fenomenale...sulla 335 Msport non deve essere tanto peggio!!!!
State parlando di due cose differenti: Loro stanno parlando di questo comprabile aftermarket... Tu invece di questo: :wink:
E' bruttino, lì però i cerchi prendono il sopravvento e non si nota molto la cosa, poi in modalità cabrio lo spoiler ci starà così male che si staccherà da solo rigettato dalla carrozzeria.