Vroooommmmm.... ------- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la misura giusta e' del secondo link. L'importatore per l'Italia te l'ha detto MC007. Io li ho pagati 1.600€, cioe' 2.500 con le gomme.
Non so se darti una Rep+ per l'aiuto oppure una rep- per il prezzo che mi hai fornito... Cmqho già contattato NPT come da voi segnalato e mi hanno dato il numero di un rivenditore di zona... Vediamo un pò che dice...
Guarda purtroppo i prezzi migliori che girano sono quelli... ...pure io quando presi i miei CH direttamente in BBS non riuscii a spuntare un prezzo migliore :wink:
Presi a Trieste, lui li ha ordinati da NTP. Meglio ordinarli dal gommista che da ebay, anche se per la mia ex E87 avevo aquistato i BBS CK tramite internet dalla Germania da Salesafter ed era tutto OK. Purtroppo i prezzi dei BBS sono altini, ma sempre meno di Advan, Wolk, Wedsport o roba simile.
Cmq io ho sotto 4 cerchi replica da 100 euro ciascuno e devo dire che per adesso vanno alla grande... Spenderne 450 cad per 4 cerchi original sinceramente mi gira un pò le bolle... Resta il fatto che sono davvero fantastici...
Winter set up: cerchi replica M6 da 8x18" ET34 con gomme invernali Nokyan WR G2 225/40/18 davanti e dietro. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Guarda che io parto al lavoro prima delle 6:00 e faccio quasi 120 km al giorno, cioe guido in ogni condizione atmosferica. Non mi posso permetere di non andare in giro perche e' sotto zero, giacciato o perche ha nevicato