scusate la domanda stupida ma se monto i distanziali poi devo rifare la convergenza? io ho i 8x18 e 8,5x18.. vorrei mettere dei distanziali da 5mm solo al posteriore.. me lo sconsigliate? premetto che non voglio arrivare proprio a filo
visto che si parla di misure vorrei un consiglio gentilmente!.. ho un e91 e ho ordinato i cerchi m3 nuovo da 19* 8.5 et 27 ant che dite ci sta bene o vengo fuori? e al post 9.5 et 37 o 34 non ricordo. tenete conto che montero un assetto a ghiera kw v1 percio andro giu!(il giusto) grazie mille....
secondo me è un pò esagerato, io avevo un 19" canale da 8 et37, e mi sembrava "giusto" con et27 ti sporge di 1cm...
appena ti arrivano e li monti posta una foto..sono curioso di vederli..cmq secondo me ci stanno senza problemi
certo anche perche vorrei qualcosa che faccia occhio senza rischiare perche devo andare al worthersee non so se conoscete!? se no la scelta che mi davano erano 8*19 et 37 o 34 percio penso una cosa simile all'originale! questi sono i sostituti perche avevo preso dei 19 a canale cromate e rosa nera,8.5 et 40 all'ant ma sterzato tutto tocca il braccetto dello sterzo non so perche dite che ci stiano!! comunque se qualcuno li vuole sono nuovi di palla mai montate le gomme...contattatemi se vi interessano poi mettero foto!
che dici...tua opinione? montato sul crik esce mezzo cm devo provare con la gomma montata e appoggiato a terra perche i braccetti si chiudono percio qualcosa rientra! la ditta del cerchio han detto che sta a filo! vedremo!
Io devo montare al posteriore i 19 - 9,5j con et 28 che sul restyling è come fosse et 22 ... e assetto kw v1.... speremo ben !!!! Dove hai acquistato il kw ??? Se devi ancora acquistarlo facciamo un gruppo d'acquisto così ci fanno lo sconto !!!!
mi spiace ma con et 28 i cerchi quasi sporgono dal passaruota. sul restyling devi stare al massimo su et 33 col canale da 9.5. per i kw variante 1 io sono interessato, li vorrei mettere anche io. sai quanto costano all'incirca?la mia paura è che tocchino l'interno del cerchio essendo con la ghiera regolabile ed avendo canale 8.5 ed et 37....
Ciao... eh lo so che sono stra a rischio, per fortuna se non vanno posso sostituirli con quelli del 335i che sono i 225m originali.... se ti interessa dai un'occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187626 stiamo preparando un gruppo d'acquisto anche per gli ammortizzatori :wink: Anche gabo è interessato...
caspita ci sarei stato ma avevo gia fatto....magari facciamo qualche altro gruppo perche mi interesserebbero altri pezzetti!
mi rivolgo a CB Design: ricapitolando tu hai montato l'assetto kw variante 1 sul tuo e91 touring giusto? che cerchi hai?non tocca niente?tutto a posto?impressioni e foto please!!!!!!grazie
beh monto tutto tra una settimana. cerchi da 19 m3,comunque non dovrebbe toccare niente,se intendi ammortizzatore-cerchio perche è come che abbia i suoi originali....magari leggermente piu bassi ma la dist tra cerchio e ammortizzatore c'e purche non metti un et molto alto!poi vi posto foto e descrizione!:wink:
Attendo con ansia foto e misure !!! Alla fine se i miei ci stanno, staranno perun capello..... altrimenti mi toccherà mettere le misure originali con i distanziali.... speriamo di nooooo !!!!
cerchi montati e direi che 8.5 ant et 27 stiamo giusti....questa settimana vediamo buttandola giu cosa salta fuori...comunque pensavo peggio!!!
assetto montato.... prima prova ant -6cm post fine corsa....da paura modifica -5ant e -3post meta! risultato sdraiata per terra.....ora si lava bene il tetto!manca un dist da 12 post avendo et 37 lo portiamo a et 25.ant c'e gia et 27 e siamo a filo!ottima riuscita!