Tu datti un budget e su dove vuoi arrivare, poi ci si guarda, me se vuoi andare a risparmio è dura. Un assetto buono tra molle e ammo ci vogliono 1000€ montato.
Io sono arrivato ad una conclusione tutta mia. Confrontando i codici che ho visto sul mio ammortizzatore 31311096851 questo è il sinistro, su realoem. ha il sistema sport m-tech.. e non sono uguali a quelli originali, anche se tutti i ricambisti mi dicono che ha un autotelaio standard, e quindi vanno bene gli originali, in teoria hanno ragione, ma le molle non possono tornare. indi per cui la mia strade penso che siano 2, o li faccio rigenerare cosi non sbaglio...oppure vedo se riesco a trovare degli ammortizzatori tipo questi http://www.ebay.it/itm/390904557726?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 che sono compatibili con i miei codici..
Io della Meyle ho diversi componenti, è un'ottima marca, ma sui loro ammo non ho nessuna esperienza diretta quindi non so dirti. Quanto spenderesti a rigenerare i tuoi?
non lo sò devo informarmi..anzi se qualcuno conosce qualche meccanico o ditta che lo fa e mi da qualche consiglio ve ne sarei grato.. grazie
La Meyle è poco conosciuta in Italia, la trovi nominata spesso qui sul forum, ma se chiedi in giro in tanti non hanno manco idea di cosa sia.
Non so se era già stato verificato, ma sui vecchi ammo hai controllato se ci sono targhette con il codice? Se dai una pulita lo leggi molto bene, almeno in quelli dietro.
BMW e46 sostituzione ammortizzatori Romolo cappelli a Milano Osas di busellato a Mercallo (Varese) Oram Fino Mornasco
Non hò ancora combinato niente! Hò mandato via mail di info da vari venditori in germania su ebay ma non hò avuto ancora risposta da nessuno ma penso che per non sbagliarmi prenderò quelli corrispondenti ai codici bmw
Hahhaha comincio a capire perchè non hò ancora avuto risposta! Comunque stavo dando un occhio agli ammo da prezzo optimal!chissa come vanno il prezzo è scandalosamente basso
Non conoscendoli ti dò ragione, purtroppo la scelta la devo fare solo per una questione di badget aimè...
Bè dopo aver guardato e contattato decine di rivendite alla fine sulla mia bimba hò montato ammortizzatori provenienti da un bmw e46 330cd confrontanto le sigle non ci sarebbero dovuti andare ma neanche un problema!
Buongiorno a tutti e buone feste, volendo a breve sostituire gli ammortizzatori della mia 320cd allestimento M , vorrei chiedere se qualcuno ha ordinato questi ammortizzatori direttamente dalla Germania,e nel caso sapere se sn d buona qualità!Graziemille.