Grazie dell'aiuto Rox, mi puoi dire dove si trova il tuo super installatore, così mi faccio fare un preventivo? PS C'è qualcun altro che ha qualche consiglio da darmi?
io ripeto....ho il brc e mi trovo bene...ma se con il vialle, anche se più intrusivo, si hanno meno problemi e più soddisfazioni, vai e stop. se è vero il discorso che la pappa è una e sola in tutto il mondo si risolvono molti problemi
scusa in che senso più "intrusivo"? considerato che non hai riduttore, non tocchi il circuito del radiatore come negli altri impianti, non hai filtri, non hai tagliandi... non capisco l'intrusione...
Non so gli altri impianti, ma il mio Landi ha l'unico difetto di avere gli iniettori un pò rumorosi a mio parere..certe volte mi pare di essere su un naftone..per il resto è stato un grosso favore al mio portafogli!!
io x ritornare all'originale post penso che se potessi fare a cambio con una bella 330i touring magari automatica, xchè mi sono reso conto che da quando mi hanno dato l'ufficio nella mia città (!!) faccio al max 20.000 km all'anno....