Ciao a tutti ho una bmw e46 318 ci grigio metallizzato,è la fine del mondo...da qualche giorno ,da venerdì ho notato che l'accelleratore dalla posizione iniziale e duretto....per partire gli devo dare una leggera pressione e poi va da dio....proprio nei primi 5 millimetri di partenza.... cosa sarà??? aprendo il cofano motore ho notato che pigiando l'acceleratore si "tirava un filo d'accaio proprio sul motore...allora il ho svitato leggermente il supporto filettato che lo accompagna ....chè cosa è? ho fatto bene....o ho fatto un disastro? AIUTO CRISTIAN
non so dirti x l'acceleratore ma sono ke se hai un problema del genere non aprire e smontare la prima cosa che vedi...il passaggio da una sciocchezza al far danni può essere molto breve! ..sarò io che ancora sto dormendo ma il sondaggio a che serve?
due messaggi, non ti sei neanche presentato. Leggi il regolamento del forum. Il sondaggio non serve a niente.
Non conosco il ci del 2000, ma a occhio e croce quello che hai svitato è il registro del cavo acceleratore, serve per tendere al punto giusto il comando stesso. In linea di massima, quando cavi d'acciaio inguainati denunciano indurimenti, significa che sono troppo asciutti (il lubrificante si è seccato) o si stanno rompendo. Quoto i precedenti interventi, in particolare quello di Geno, come prima cosa è utile e corretto, anche se non obbligatorio, presentarsi nell'apposita sezione. Considero altrettanto utile, se non indispensabile, leggere il regolamento:wink: Comunque benvenuto Che intento avevi nell'aprire un sondaggio del genere? Vorrei saperlo
bmw per farvi capire il filo è quello.... che cavolo di filo è? appena prima dell coperchietto che lo protegge c'è questa specie di aggancio filettato all'interno del quale passa il cavetto,io l'ho svitato...avvitato...ho fatto qualche danno???
Piero presumo abbia sbagliato qualcosa. Anche perchè il sondaggio non centra niente con l'argomento in questione..