Ciao ragazzi... ma nessuno a mai pensato alla modifica che ho in mente???... pacchetto M con fanali del serie 3 berlina...
Ma la nostra è particolare appunto per i fari.... :wink: Tanto è vero che si vendono le mascherine per "fare" i fari tondi...
Ho visto un compact e36 con i fari anteriori e46berlina. Non mi piace! Io pensavo ai fari del serie 5 e60... Però poi ho optato per quelli di serie! Indubbiamente intramontabili!
Ti riferirci al bad look? I fari si vedono e ci sono tutti. Sono parzialmente coperti e sparisce il "dente" tra l'abbagliante e l'anabagliante...
Ciao a tutti!! Anche io sono un Compactista, e presento la mia piccola: 320Td, allestimento sport, cerchi da 18" 225/40 ant. 255/35 post. Agosto '02 La foto arriverà molto presto!!! Non conoscevo il sito... e sinceramente appena l'ho visto... volevo morire!!! Perchè non l'ho mai visto prima?!?! A presto!
ciao a tutti ragazzi!!!come butta !!! ho messo gli xeno sulla mia pikkola da 8000k na bomba !!! prima delle ferie si puo fare un mini raduno solo e46 compact milano o torino ke ne dite??? visto ke x viareggio e andata male? ciao a tuti e benvenuti i nuovi cia!!
Io parto domani per le ferie...rientro i primi di Agosto... A settembre si potrebbe provare a fare qualcosa in giornata... :wink:
A settembre e' meglio, e' rimasta da fare la pistata a lombardore, io a settembre potrei concludere il rodaggio con un paio di turni in pista, in quell'occasione possiamo organizzare.
ciao compactisti.. ahimè!! con grande tristezza, il cambio della mia vecchia compact (attualmente di mio padre con 130mila km, vedi firma) mi stà lasciando..... E' da qualche giorno che un rumore di trattore e venuto fuori cosi all'improvviso senza preavviso o motivo, oggi l'ho portata dal mio meccanico di fiducia l'abbiamo messa sul ponte ed è venuto fuori che il rumore proveniva proprio dal cambio, praticamente premendo la frizione il rumore sparisce, inoltre abbiamo provato pure a cambiare l'olio ma non è servito a niente domani mattina proverò a portarla dal meccanico che conosciamo io , ledogme, skizzo e brave, nella speranza che mi dia qualche speranza per non rimetterci troppo, per telefono mi è sembrato fiducioso, speremo che sià cosi...lui mi diceva anche che poteva essere o il volano o il cuscinetto o la frizione (quest'ultima non creco perchè cambiata 30.000km fà in bmw) cmq per averne la certezza doveva smontare per capire bene il tipo di problema.. la cosa che mi lascia senza parole e che sembra impossibile che un cambio si rompa cosi senza motivo, anche perchè non ha mai dato nessun cedimento anzi le marce sono sempre entrate benissimo .. pochi minuti fà cercavo sul forum se qualcuno avesse avuto problemi del genere ed ho trovato un sacco di persone con la mini con lo stesso guaio, addirittura sembrava quasi normale dopo un tot di km incredibile... vi terrò aggiornati cosi tanto per info e per curiosità del tipo di danno.... dimenticavo, se per caso qualcuno avesse qualche conoscenza per poter trovare pezzi del cambio a buon prezzo o cmq con qualche margine di sconto gentilmente si faccia sentire....grazie mille...
Azz Ricky.... per i pezzi di ricambio c'era tra noi un utente della Puglia, Valentyno se non vado errando che si era offerto di procurare pezzi di ricambio con ottimi sconti...
Ciao RickyTI, quando sento problemi del genere piange il cuore anche a me... Speriamo che si risolva tutto per il meglio.. In bocca al lupo! :wbmw