ovvio! se volevo una "macchina" mi compravo una punto 1.2 nuova, e' vero. Ma io non voglio una macchina, voglio un giocattolo con cui divertirmi in pista e, per quanto possibile, per strada, se leggete la mia firma vedrete circa 6000 euro di accessori per trasformare un automobile da 200cv in un giocattolo. Non mi andava di gettare tutto nel bidone della spazzatura. Inoltre a causa dei cavilli dell'assicurazione rottamare la macchina mi sarebbe costato poco piu' di 2000 euro. Quindi quando dico che avevo le spalle al muro non e' solo per un esercizio retorico, e comunque avendo un motore nuovo con 2 anni di garanzia ufficiale bmw e' un po' come se mi fossi comprato la macchina nuova.
Sapevo già della disgrazia Ledogme... mi è davvero spiaciuto. Ma ora sono davvero contento che la tua bimba ha un "cuore" nuovo... Ottima scelta! :wink: :wbmw
Avevo già letto della tua disavventura... Più che al ring è stata una disavventura con l'assicurazione!! Comunque ora hai un motore nuovo che ti porterà a divertirti per molto tempo! Di sicuro sarà più fluido e reattivo... È nuovo!! Ora serve un buon rodaggio... Secondo me sono soldi spesi bene!
Con questa oltre al motore avevi anche un bel pò di pezzi di ricambio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160338344
Avessi avuto la macchina qui in italia avrei cercato e trovato delle alternative, mi sarei preso molto piu' tempo o avrei cercato di venderla a pezzi, cominciando dal differenziale che e' nuovo nuovo, per non parlare di cerchi gomme, il mio problema era che per averla qui in italia dovevo spendere quasi 2000 euro di carro atrezzi piu' il costo giornaliero di parcheggio auto piu' 500 euro di preventizzazione del danno. Io volevo mettergli il motore 3000cc della m3 e36! Ma purtroppo non c'e` stato verso di farla rimpatriare a costo zero. Viste le premesse credo di aver fatto la cosa migliore anche perche' le alternative erano davvero solo un paio.
Hai fatto la cosa giusta... :wink: Io oggi l'ho ritirata dopo alcuni lavoretti...ed ho scoperto che il filtro della benzina costa tantissimo!!! Per non parlare delle candele...che tra l'altro chissà da quanto erano da cambiare...
ciao skizzo!!! cos'hai cambiato? dopo i lavoretti hai avvertito delle piccole migliorie ? naturalemte intendo come sensazioni... quanto costa il filtro della benzina? io come lavoretti sono ancora un pò lontanuccio, ho solo 73.000km ed in un anno ho fatto solo 7500km....:wink:
Nessun miglioramento avvertibile...ho cambiato anche filtro antipolline e filtro aria. L'olio invece l'avevo già fatto... Le candele costano un botto,ma è anche vero che durano 75.000/80.000 Km...sulla mia forse non erano mai state cambiate (non risulta fatta l'ispection II) Il filtro della benzina costa 86€ perchè è molto particolare...
RAGA CI SN ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO w la compact che nn è venduta solo a torino ehehehehhe cmq anche io voglio iscrivermi al forum grandi raga a presto la mia è una 2.0 td da 150cv che dire a me piace moltissimo....ma anche io voglio i sensori pioggia,..
Per i più curiosi.... ecco il bad look!! ovviamente non è il mio compact. Sul mio si vedrà montato l'anno prossimo....
No.. strano per non aver avuto migliorie... Ma di chi è quella bella compact 325 con i cerchi........ ancora i cerchi da 16...????????