ciao a tutti,, vorrei anche un vostro parere su questa idea: tutto ancora da decidere,, è ben accetta la collaborazione di tutti.. Grazie
ciao a tuttiiiiiiiiiiii finalmente ekkomi qua rientrato ero di nuovo in germania. nn ci crederete ma ragazzi ho visto una e46 compact con il cerki da 21 si ho detto 21 era enorme pekkato ke nn avevo il cel x fare le foto!!!!!! allora x sto raduno ke si fa si o no????? ciaooooooooo
Finalmente... Io ultimamente vedo Compact ovunque...praticamente quasi tutti i giorni... ...oggi ne ho incrociate addirittura tre!!!
Non ti dico quanto sgancerò... ma sono sicuro che sono soldi spesi bene... Le cose o si fanno bene o è meglio lasciar perdere...:wink:
Arrivata...! Ciao a tutti.. Dopo una settimana di attesa, dovuta alla non pronta disponibilità dei pezzi di ricambio, finalmente la bimba è tornata... Anzitutto desidero ringraziare nuovamete e pubblicamente Ledogme per il "dottore" che mi ha consigliato : meticoloso, preciso, affidabile e specialemente, un vero appassionato di motori..! Inizialmente ero partito per cambiare solo alcuni pezzi, poi la lista si è allungata... eccola: filtro aria sportivo K&N misuratore d'aria olio motore Castrol 5w 30 addittivo per lavaggio interno motore filtro olio filtro benzina pastiglie anteriori sensore usura freni candele K&N filtro polline silent block anteriori Powerflex azzeramento oil inspection convergenza revisione Le impressioni prime su un tratto cittadino di 4 km sono più che soddisfacenti: il clack clack quando si prende una buca e la sensazione che l'avantreno vada in avanti in frenata sono sparire del tutto. Il motore risponde bene ai bassi regimi e durante il cambio marcia non ho più sentito quella sensazione di vuoto e perdita di potenza. A detta anche di colleghi, il motore al minimo, sembra addirittura spento. Ora sono curioso di testarla su percorsi fuori città... Ed ecco un regalino fattomi...(tenete conto che l'auto è dichiarata per 115 Cv): A voi i pareri....
Figurati non ho fatto niente, ma sono comunque contento che ti sei trovato bene, sono convinto che col passare del tempo apprezzerai ancora di piu' il lavoro fatto, tienici aggiornati sui consumi ma considera che con la bella stagione sono comunque destinati a diminuire sensibilmente. Effettivamente i silent bock che avevo visto sulla tua erano messi maluccio, con i powerflex sentirai una bella differenza, come una migliore precisione di guida e maggior reattivita'. La rullata e' impressionante, 10cv in piu' del dichiarato sono davvero un'enormita', come minimo indicano un motore in piena forma. Ora devo scansionare la mia
Sì.. la precisione e la velocità di sterzata l'ho sentita... 10 cv non sono pochi considerando che sono stati sostituiti pezzi nella "norma" :wink: pensa con un bello scarico quanto avrebbe preso ancora... Se fai una scansione della tua rullata mi sotterro...
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato una 320 td compact sport. Provengo da una Mercedes c200 Kompressor con 192cv. Spero di trovare consigli utili sull'auto e su come tenerla in efficienza.
ciao ciccio74!! :wink: benvenuto tra noi!! se hai dubbi o vuoi sapere qualche info sulla nostra bm basta chiedere..
ciao ciccio74 e benvenuto anke io prima della compact avevo una slk komp ed e tutto un altro mo0ndo in bmw!!!!!ciaoooooooo