Ciao Skizzo.. ne parlavo oggi con compacjack. Si spera sempre di farlo il raduno...anche a giugno ma si spera sempre...
Ciao Skizzo. Sono d'accordo con te, ma il problema è proprio fissare una data........ Bisognerebbe andare per maggioranza...........
Hola Brave. Anche a giugno avremo gli stessi problemi, quindi propongo di fissare una data qualsiasi e...... chi può, OK. Chi non può pazienza............. Chiaramente come ha già detto Skizzo se si raggiunge un certo numero di partecipanti. E' inutile dire che mi farebbe piacere se ci fossimo tutti.
Facciamo un'estrazione tipo "tombola" del giorno e del mese. Con un sacchetto ed i numeri o dei bigliettini... Ovviamente se esce un giorno in mezzo alla settimana, si rimanda al week end di quella settimana. Poi vediamo in quanti riescono a dare la disponibilità...
Ciao Ragazzi, Mi inserisco nella conversazione per chiedervi come si fa a pulire la valvola EGR e se c'è un posto che ne parla con foto, visto che la mia ha 85000 km volevo vedere se è pulita. Cia Matt's
Non penso che sia una cosa facilissima da fare...almeno smontarla e rimontarla, perchè per pulirla penso che basti olio di gomito
posta qlke foto e facci vedere come stanno! dario tra un po ti posto le foto delle ballast... eccole: ecco una foto dove si vedono i fari accesi... un altra cosa..amici compactisti,per togliere le frecce laterali come bisogna fare??sono ad incastro??vorrei cambiarle visto che si sono ingiallite..voi dove le avete prese??grazie
Per le frecce laterali intendi sui fianchetti? Si sono ad incastro. Io le ho prese su ebay. Ottimo lavoro per le ballast! Le mie sono un pò più a vista... Nel lato passeggero ho la seconda batteria e non mi stava... Così le ho attaccate davanti ai duomi! Belli anche gli angel!!
Ciao, cerca in trucchi e fai da te. C'è il reportage per togliere le lamelle e pulizia egr. Non è difficile smontarla. Devi togliere il coperchio di plastica, 4viti, 2fascette ed è staccata!
Per quelle anteriori però. Quelle vicino al faro per intenderci. Che la vite si vede aprendo il cofano motore...
no no , dico quelle laterali, quelle piccole vicono agli sportelli..sono ad incastro, non bisogna svitare nulla, vero?? un'altra cosa..per regolare i fari in larghezza/ampiezza c è una vite,una rotella??xkè per regolarle in altezza la rotella si vede, per la larghezza no..ditemi voi
Belli gli Angels!!! Le freccie laterali sono ad incastro...basta un cacciavite a taglio (magari rivestito con dello scotch di carta). P.S. Festeggiato oggi 100.000 Km!!!
brave non dico quelle anteriori, dico quelle laterali, quelle piccole sotto gli specchietti per intenderci grazie cmq sia a te che a skizzo...ma per la regolazione in larghezza delle luce mi dite alcosa ?