no no questa e solo na stron.... ho prob col pc porka miseria e lo passato a un'amika ke il mio k.o. e cosi son col portatile cmq...la mia amika e molto ma molto brava FIDATEVI!!!
Per peronalizzare la mia ho perso il conto delle straordinarie fatte! Se vuoi le cose belle le paghi case. E ricorda che le tue costano sempre il doppio o quasi! Unico motivo? Tu hai un BMW dunque costa di più! Cosa avevi in mente? Dai che son curioso!!
RickyTI hai perfettamente ragione. Pulizia del collettore d'aspirazione ed egr contano parecchio. Penso che SuperMario abbia meno km, comunque la mia a 154mila e poco più, aveva l'egr incrostata a punto tale d'aver ridotto della metà il passaggio!
Ne ho di più... Comunque ripeto, ho pulito tutto cambiato filtri bestemmiato in tutte le lingue, ma niente... non va..
eventualmente una panda 30! Altrimenti con quella nuova rischi che l'elettronica ti faccia nuovamente brutti scherzi!
Per il raduno allora? Mi sa tanto che sarà difficile farlo andare in porto...bisognerebbe fissare una data e poi chi c'è c'è...è impossibile conciliare le necessità di tutti. Poi ovvio che se si rimane in due è meglio rimandare...