Sì ho i 17" però dato che devo cambiare le gomme cambio direttamente tutto. Mi piacciono molto i styling 230 e forse metto quelli, da 18".
Tornando al bracciolo...sì,è uguale a tutte le serie 3 E46. La cosa importante però è che ci sia anche il tunnel insieme perchè è diverso da quello senza bracciolo.[/quote] skizzo c'è uno che vende il bracciolo completo. se ti interessa fammi sapere. però non mi ha detto quanto cerca e non di che colore è. credo nero.
Potrebbe interessarmi...fammi sapere qualcosa tramite messaggio privato.:wink: E' già da un pò che ci sto pensando... ...conto di farmi un bel regalo per Natale!!!
ok.. skizzo!! Raga vi volevo chiedere un'altra cosa. Da un po' di tempo sto uscendo matto x dei maledetti rumori che si sentono nella mia compact. Uno che mi dà terribilmente fastidio è il rumore al finestrino del passeggero. è una specie di vibrazione, ticchettio... a qualcun altro è capitato??
la mia ha solo i paraurti e le gonnelle, mi sa che erano in regalo con la versione sport dal 2004 in poi...