Ciao Brave. Se per strada guardo una bella donna mia moglie non mi dice niente. Se guardo una biemme diventa GELOSA...........
Ragazzi, ma con tutti questi lavori alle bimbe non è che dobbiamo fare ad agosto..? Ce la fate per fine maggio?
Ho pensato anche a questo ma il mio amico carrozziere mi ha detto che è stato già collaudato e se compriamo un prodotto di qualità dovrebbe essere no problem.
Lo farò con photoshop, ma nella peggiore delle ipotesi scollo e vernicio nero. cmq in queste condizioni è antiestetico
Consiglio: Staccate sempre le ventose e ripulite il segno circolare dal vetro.............. Che mondo di *****..........
siccome nn capita mai di bekkare ki ti ruba la radio o cose del genere grazie a DIO io l'ho bekkato e ragazzi fidatevi ne ha prese tante ma tante ke nn ve ne immaginate!!!! mia mamma lavora in ospedale e mi raccontava di uno ke era stato pikkiato e io kiede ma si e fatto qualkosa!!!! fine della fiera 2 costole rotte e un braccio ingessato x 6 settimane ke dite ho fatto bene?
Non bene. Benissimo. Se avessi avuto la stessa fortuna sarebbe diventato anche il miglior cliente di qlc dentista.
Ma un tipo che ti spacca la macchina facendoti tanti danni con la speranza di rubarti un TomTom che nuovo costa 100 miseri € che uomo è ???
ma caxx siamo nel 2009 e ce ankora gente ke va a rubare autoradio navigatori,monetine..... 2 anni fa avevo un bar ed erano appena usciti i galeotti x l'indulto" nulla contro i galeotti" ce lo solo con ki si komporta male....cera un ragazzo galeotto ke 1 settimana dall'uscita e rientrato subito xke lo avevano beccato rompere il vetro di una makkina x rubare dei cd. x sua fortuna nn ero io se no in carcere ci tornava mezzo scassato.......
1° Raduno Nazionale E46 Compact Club Votazioni per la data: Calibone123 seconda metà maggio Bravedragon seconda metà maggio Gas seconda metà maggio dario seconda metà maggio (no 23 compleanno moglie) RickyTI seconda metà maggio Avanti il prossimo....!
Buongiorno. Si fà per dire. Anche la W Golf del babbo mi ha abbandonato. Frizione kaput. Piove alla grande ed io sono rimasto praticamente a piedi Che sfiga. Mi ci vuole un esorcista.
ECCOMI!!! Calibone123 seconda metà maggio Bravedragon seconda metà maggio Gas seconda metà maggio dario seconda metà maggio (no 23 compleanno moglie) RickyTI seconda metà maggio Skizzo84 seconda metà maggio (per esempio domenica 17 che sarei di riposo...)