[Viareggio da casa mia TomTom alla mano dista 570 Km. Sarà un pò stancante ma con la mia Jolanda arriverei in capo al mondo............. Non resta che organizzarci.[/quote] sagge parole !!!!!!
Bella la foto "taggata" così Ricky!!! Voglio vedere come farai a taggare tutti quando faremo le foto al raduno nazionale..!!!!
Non vorrei entrare in affari di famiglia ibeda ma non sarebbe più opportuno che tua moglie partorisca (tra l'altro Auguri) e poi si faccia l'incontro? Non vorrei che tra una foto e l'altra tu venga chiamato a rapporto..., poi ad aprile si andrebbe anche a sovrapporre o quasi col raduno nazionle del forum e sarebbe poco carino nei confronti degli altri a dispetto dei favori ultimi che ci hanno fatto...
Grazie degli auguri! Non vedo l'ora di avere la ragnetta tra le braccia! Davvero credo sarebbe piu' difficle dopo che prima, comunque e' rischioso in entrambi i casi... :wink: Mi rimetto alla maggioranza!
Amici che emozione. Ho fatto un giro in un M3 nuova di pacca. Purtroppo non guidavo io, ma 420 cv.......... Praticamente un missile terra-terra........
Basterà una sola foto o ci vorrà mezza pagina di firma? Non vedo l'ora! Sperando che la data che ne uscirà non mi coincida con altri impegni...
Data Raduno Ok ragazzi... Proviamo a vedere cosa risciamo a combinare come data. Ognuno dica la sua per la data, poi vediamo per l'hotel.... Per me la seconda metà di maggio sarebbe ok. Proponetevi...
Ragazzi Sto mandando a tutti compactisti del forum un messaggio per segnalare la nostra discussione! Più siamo, meglio è!:wink:
Ok... 1° Raduno Nazionale E46 Compact Club Votazioni per la data: Calibone123 seconda metà maggio Bravedragon seconda metà maggio Avanti il prossimo....
1° Raduno Nazionale E46 Compact Club Votazioni per la data: Calibone123 seconda metà maggio Bravedragon seconda metà maggio Gas seconda metà maggio Avanti il prossimo....
1° Raduno Nazionale E46 Compact Club Votazioni per la data: Calibone123 seconda metà maggio Bravedragon seconda metà maggio Gas seconda metà maggio dario seconda metà maggio (no 23 compleanno moglie)
Le compact sicuramente passeranno alla storia, ma per gli altri Roma mi sembra un pò lontanuccio. Per me và bene ogni dove.