BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Al massimo nel week end carico le foto. Mi faccio una camomilla così mi rilasso un pò, e prego che la linea vada un pò più veloce del solito!
    Altrimenti sembra che faccia il prezioso... In realtà mi fa schlerare il pc! :(

2. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Di tedesco ne parlo poco, per non dir nulla! Mi sembra che diano solo le griglie però. E fanno vedere un fianchetto di una e36... Boh! Certo è che non ho mai visto una compact con le prese d'aria laterali vere!

3. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact

Il kit dovrebbe essere completo di fianchetto già bucato. Dovresti provare a mandare una mail e chiedere se li producono anche per e46. Usa un traduttore tipo yahoo o google.

4. ilbeda

ilbeda Kartista

96
    10
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.463.048
    530 Xdrive F10
    ll doppio??!! :eek:
    Roba da matti, come se si trattasse di bruscolini!
    La cosa tragica è che avendo praticamente il monopolio di certi interventi se ne approfittano!

Guarda, se non fosse per il richiamo in garanzia che solo loro potevano vedere e compiere farei lo stesso. E' che nel mio caso non c'erano sono alternative! Anche per l'attivazione del BC sono gli unici che possono farlo. :sad:

Per il resto li evitero' accuratamente!! :cool:

5. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Amici ho ritirato le ballast.
    Sono della Xenite modello tuning line st. Sono da 35W con lampade H7 da 6000K.
    Prezzo amico 160€. Xenite è un'azienda di Padova quindi niente roba cinese.
    Appena la Jolanda sarà pronta procederò al montaggio.

6. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact

Aspetto tue opinioni..
    Io ho montato l xenon 35W con lampade 5000K, illuminano di +... ma mica tanto.. Sono buone perché nn abbagliano gli altri e sono bianche.. però rispetto alle altre auto con xenon sono meno forti.. :confused: boh

7. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact

Ciao Mario, io sono più curioso di te. Credo di risolvere tutto per la settimana prox. Come hai fatto per i portalampada?

8. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Sì sì.. 1800€ per una turbina del cavolo.. Neanche fosse d argento:evil::evil:
    Purtroppo ero alle prime armi con BMW e quando si è rotta mi sono detto, vabbè dai la porto da loro, così sto tranquillo.. Se l avessi saputo prima me la sarei cambiata io..
    Infatti adesso mi faccio tutto da solo....

9. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI

MITICO DARIOOOOOOOO!!!!!!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT

Ragazzi quelle riglie sono delle sberle da circa 30 cm di lunghezza..!!!![-X

11. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Alla faccia del prezzo amico..! :eek:
    Non hai provato a visitare il sito della xenonlamp?

12. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    So bene che bestie sono, ho già in casa i "fori" da applicare... Cioè i pezzi di lamiera con il foro per le griglie da saldare al fianco originale. Sui nostri non ci stanno! Ma tutto è fattibile! Basta il money! Che ora non ho! :evil:

Dario ma i 35w non vanno corredati di resistenza? Altrimenti di segna le luci bruciate... Hai il vantaggio che scaldano meno e basta. Però li paghi di più! Xenonlamp 6000k 55w con cablaggio ed attacchi bmw e46 112 spediti a casa!

13. JACK///5\\\

JACK///5\\\ Kartista

183
    6
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    68
    525d e61 2004
    ragazzi se voui avete le griglie il lavoro posso kiedere a mio cugino di farci un prezaccio ke ne dite?

14. skizzo84

skizzo84 Secondo Pilota

813
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    130
    325 Ti Compact
    Finalmente la discussione in rilievo! :multi:Ringrazio pubblicamente i moderatori e tutto lo staff di BMW Passion... :wink:

Per il raduno solo Compact si accetano proposte...per me l'importante è sapere la data con un mesetto di anticipo per poter esserci...

...non male l'idea del mare. :mrgreen:

15. JACK///5\\\

JACK///5\\\ Kartista

183
    6
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    68
    525d e61 2004
    io la butto kosi ke ne dite di marina di pisa o viareggio????

16. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ciao Brave no non ho visto xenolamp ma ho visitato il sito xenite.it e costano 199€ ed a detta del rivenditore non ha rivali tra le concorrenti. Cmq nei 160€ sono compresi anche due portalampade, non compresi nel kit, adatti per il montaggio senza modificare gli originali. Vedremo il risultato.

17. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Nientedimeno 30cm? Allora per risparmiare si possono montare le griglie del climatizzatore di casa.

18. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Approposito ragazzi tra le varie euforie: 1000 post, discussione in rilievo,maxiraduno e acquisto ballast ho dimenticato di raccontarvi la mia ultima disavventura.
    Tempo fà ordinai da eBay la coppia di paraurti ///M.
    Ebbene, guardate cosa mi è arrivato

che poi sarebbe questo

E' stato un errore mi disse una voce al telefono.
    per me è orrendo e quindi l'ho rimandato al mittente chiaramente a spese loro.
    E' tutto pronto. Manca solo il paraurti.
    Morale della favola sono ancora senza macchina. Dovrei risolvere per la settimana prossima.
    Sono in piena crisi d'astinenza.......................................................................
    Domani faccio un giro con il 330 di mio fratello..............................................

19. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Amici scusate ma mi stò rinco***onendo.........
    Oggi mi sono sentito con marchigiano, Andras e CarloX6 e ieri notte anche enricob (moderatori) e tutti mi hanno dato max disponibilità.
    Ancora GRAZIE.
    Dato che il fondatore mototopo è irreperibile che ne dite di mettere ai voti il nome del thread ???
    A me piace quello suggerito da enricob : BMW COMPACT CLUB.
    Dite la vostra........
    Appena siam tutti d'accordo basta contattare uno di loro, amici disponibilissimi.........
    OK

Condividi questa Pagina