Al massimo nel week end carico le foto. Mi faccio una camomilla così mi rilasso un pò, e prego che la linea vada un pò più veloce del solito! Altrimenti sembra che faccia il prezioso... In realtà mi fa schlerare il pc!
Ciao Gas. Hai provato quì? http://cgi.ebay.de/BMW-E46-E36-E39-E30-M3-Niere-Nieren-Kiemen-Kotfluegel_W0QQitemZ140301946063QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item140301946063&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
Di tedesco ne parlo poco, per non dir nulla! Mi sembra che diano solo le griglie però. E fanno vedere un fianchetto di una e36... Boh! Certo è che non ho mai visto una compact con le prese d'aria laterali vere!
Il kit dovrebbe essere completo di fianchetto già bucato. Dovresti provare a mandare una mail e chiedere se li producono anche per e46. Usa un traduttore tipo yahoo o google.
ll doppio??!! Roba da matti, come se si trattasse di bruscolini! La cosa tragica è che avendo praticamente il monopolio di certi interventi se ne approfittano! Guarda, se non fosse per il richiamo in garanzia che solo loro potevano vedere e compiere farei lo stesso. E' che nel mio caso non c'erano sono alternative! Anche per l'attivazione del BC sono gli unici che possono farlo. Per il resto li evitero' accuratamente!!
Amici ho ritirato le ballast. Sono della Xenite modello tuning line st. Sono da 35W con lampade H7 da 6000K. Prezzo amico 160€. Xenite è un'azienda di Padova quindi niente roba cinese. Appena la Jolanda sarà pronta procederò al montaggio.
Aspetto tue opinioni.. Io ho montato l xenon 35W con lampade 5000K, illuminano di +... ma mica tanto.. Sono buone perché nn abbagliano gli altri e sono bianche.. però rispetto alle altre auto con xenon sono meno forti.. boh
Ciao Mario, io sono più curioso di te. Credo di risolvere tutto per la settimana prox. Come hai fatto per i portalampada?
Sì sì.. 1800€ per una turbina del cavolo.. Neanche fosse d argento Purtroppo ero alle prime armi con BMW e quando si è rotta mi sono detto, vabbè dai la porto da loro, così sto tranquillo.. Se l avessi saputo prima me la sarei cambiata io.. Infatti adesso mi faccio tutto da solo....
So bene che bestie sono, ho già in casa i "fori" da applicare... Cioè i pezzi di lamiera con il foro per le griglie da saldare al fianco originale. Sui nostri non ci stanno! Ma tutto è fattibile! Basta il money! Che ora non ho! Dario ma i 35w non vanno corredati di resistenza? Altrimenti di segna le luci bruciate... Hai il vantaggio che scaldano meno e basta. Però li paghi di più! Xenonlamp 6000k 55w con cablaggio ed attacchi bmw e46 112 spediti a casa!
ragazzi se voui avete le griglie il lavoro posso kiedere a mio cugino di farci un prezaccio ke ne dite?
Finalmente la discussione in rilievo! Ringrazio pubblicamente i moderatori e tutto lo staff di BMW Passion... :wink: Per il raduno solo Compact si accetano proposte...per me l'importante è sapere la data con un mesetto di anticipo per poter esserci... ...non male l'idea del mare.
Ciao Brave no non ho visto xenolamp ma ho visitato il sito xenite.it e costano 199€ ed a detta del rivenditore non ha rivali tra le concorrenti. Cmq nei 160€ sono compresi anche due portalampade, non compresi nel kit, adatti per il montaggio senza modificare gli originali. Vedremo il risultato.
Approposito ragazzi tra le varie euforie: 1000 post, discussione in rilievo,maxiraduno e acquisto ballast ho dimenticato di raccontarvi la mia ultima disavventura. Tempo fà ordinai da eBay la coppia di paraurti ///M. Ebbene, guardate cosa mi è arrivato che poi sarebbe questo E' stato un errore mi disse una voce al telefono. per me è orrendo e quindi l'ho rimandato al mittente chiaramente a spese loro. E' tutto pronto. Manca solo il paraurti. Morale della favola sono ancora senza macchina. Dovrei risolvere per la settimana prossima. Sono in piena crisi d'astinenza....................................................................... Domani faccio un giro con il 330 di mio fratello..............................................
Amici scusate ma mi stò rinco***onendo......... Oggi mi sono sentito con marchigiano, Andras e CarloX6 e ieri notte anche enricob (moderatori) e tutti mi hanno dato max disponibilità. Ancora GRAZIE. Dato che il fondatore mototopo è irreperibile che ne dite di mettere ai voti il nome del thread ??? A me piace quello suggerito da enricob : BMW COMPACT CLUB. Dite la vostra........ Appena siam tutti d'accordo basta contattare uno di loro, amici disponibilissimi......... OK