Vorrei, ma come? e giusto per info tanto compro lo stesso quanto costa la spedizione in italia? D'inglese qlc lo mastico, ma il tedesco
Grazie Skizzo ma mi dà un altro venditore. Il prezzo e credo anche l'articolo è uguale ma non ha foto dove si vedono le clips. Cmq il costo della spedizione in Italia è 19.90 euro. Li ordino dal link che gentilmente ha postato brave.
Forse ho capito. Il link postato da brave è scaduto. Ho trovato un altro venditore con l'indicazione fornita da Skizzo. Adesso come fere a capire se sono con le clips??? http://74.125.39.113/translate_c?hl=it&langpair=de%7Cit&u=http://cgi.ebay.de/TRESER-BMW-E46-LED-Blinker-Seitenblinker-chrom_W0QQitemZ350155413457QQcmdZViewItemQQimsxZ20090120%3FIMSfp%3DTL090120129004r26847&prev=/translate_s%3Fhl%3Dit%26q%3DSeitenblinker%2BBlinker%2BBMW%2BE46%2BLED%2Bchrom%2B98-02%26sl%3Dit%26tl%3Dde&usg=ALkJrhiLvJPx2aSyoedP00vLCPFtVwir0Q#ebayphotohosting Ogni qual volta decido di fare qlcosa..............
ciao a tutti vedo che nel fra tempo siamo un po cresciuti .....sono contento :)) scusate ma ho avuto un po di problemi e nn ho avuto tempo di net.....
Ciao Black. E' un piacere. E' un pò di tempo che non ci si sente. Tutto OK? Come và? E la car? L'importante è che tu abbia risolto tutto. Nel frattempo quì gioie e dolori, slamellamenti e ammaccature.............. La famiglia Compactisti cresce.......... Abbiamo raggiunto quasi 1000 "e dico mille" post ma di discusssione in rilievo non se ne parla proprio. Mha!!!!!!!!!!!!!!! Fà niente. L'importante è goderci le nostre BIEMME. A presto Holaaaaaaaaaaaa
Azz..!!! E' uguale Skizzo! Stesso colore... Stessa cilindrata..... Stesse modanature...... Persino gli stessi cerchi da 16....!!!!!
Ciao amici. Come è possibile? Ho chiesto per i fendi e la griglia centrale ad un altro conce. Il primo giorni fà mi chiese 282 euro compreso iva. Ieri ho chiesto ad un altro sempre a Napoli e mi ha chiesto 312 compreso iva. Ma non sono prezzi di listino? 30 euro di differenza.......... Mhaaaaaaa
Ciao Brave . Grazie del consiglio, lo seguirò. Ma a prescindere dallo sconto il prezzo non avrebbe dovuto essere uguale? Sono due conce BMW non due autoricambi che vendono come vogliono.....