Meglio pochi ma buoni! Però... A chi dobbiamo scrivere? A quale moderatore dobbiamo rompere i marroni??
Amici davanti al monitor mi sono venuti 2 occhi così ma di griglie e fendi niente. Per caso qlc ne ha visto in giro nel web??? Cercando ho trovato questa http://cgi.ebay.de/BMW-320td-E46-Co...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 Ma secondo voi funziona? Il prezzo mi sembra un pò pochino.........
:wink: Skizzo84 Ledogme RickyTi Bravedragon Blackyce Peter_rei Daffy Gas Dario75 Mototopo Bmwsalxxx Supermario Ilbeda Hooligan Beckzz
:wink: Skizzo84 Ledogme RickyTi Bravedragon Blackyce Peter_rei Daffy Gas Dario75 Mototopo Bmwsalxxx Supermario Ilbeda Hooligan Beckzz kiumo
Salve ragazzi. Qlc ricorda il link dove poter comprare le frecce laterali a led? Quelle con le clip non quelle adesive. Se non ricordo male Brave solo tu puoi aiutarmi. Come al solito non trovo mai niente. Che imbranato che sono...... Tank
A momenti non trovavo più la discussione! Se non ci mettono in evidenza la faccenda è grave!! Si RickyTI, è proprio la mia... Qualche modifica fa! Domani sono ad un raduno. Per l'occasione sarà tutta in tiro! Foto e poi posto!
Mica vorrai mettere gli xeno originale???? Sai quanto costa il tutto? Conta che i fari vengono venduti senza ballast e senza lampade, inoltre sarebbero ugualmente non in norma col codice della strada. Ti consiglio il kit after market.... Ho sotto mano un preventivo di ciò che vuoi fare tu.. 2370 euro.... iva incl...
Ciao, assolitamente non originali..siamo pazzi!!! after market ho letto un po in giro che creano problemi..è vero??tu quale hai messo?? ma bisogna modificare qualcosa per mettere gli xeno?? poi un'altra cosa..per avere il faro come le bmw di serie(dico la lampada come questa http://www.bmw.com/com/en/newvehicl...nomics/_shared/img/daytime_running_lights.jpg ) cosa bisogna fare, qualche modifica??? grazie
Quello che vedi è la lente dello xeno. Io li ho messi quando ho ordinato l'auto il prezzo era 750 compreso di fendi e lavafari. I kit aftermarket possono creare problemi ma anche gli originali. Non ti conviene spendere tanti soldi, te lo sconsiglio. Se vuoi mettere gli aftermarket visitail sito della xenonlamp fanno solo quello e a volte tale kit è più efficace dello xeno originale. Poi fai te....consiglio spassionato...
Sono ignorante come una talpa. Non ci capisco una mazza. Stò provando a tradurre con Yahoo ma ...........