No no è originale tutto al 100%, il terminale è sdoppiato sul 2.5, gli ho fatto mettere i finalini cromati, che vendono in BMW originali. Sono dei tubetti cromati che si infilano sopra a quelli neri. costano pochissimo...forse 20 euro la coppia.
si si lo sò che sul 2.5 e doppio, anche la mia e cosi, ma siccome originale è inox, non capivo come mai il tuo era cromato.. cmq grazie per il suggerimento magari ci faccio un salto in bmw
Azzie per i complimenti. i finalini mettili mettili cambia il posteriore da così a così! Cacchio che palle oggi si è rotto del tutto il tettino, devono smontarmi mezza macchina per sistemarlo...immagino la botta di manodopera! Cmq la compact e46 ha un muso molto bello, più delle altre e46, saranno i faretti tondi che le danno quel tocco in più. Con il paraurti M sport ancora meglio...rimane giovane da parte alle serie 1 e la fà anche sfigurare, soprattutto se non sono M sport
sono pienamente d'accordo con te, con il paraurti m sport diventa ancora più bello il muso, e resta tutt'ora ancora uno dei più belli!! :wink: auguri per il tetto...non ti invidio già immagino il lavoraccio...
Uff....mi ha chiamato oggi. Ovviamente BMW non fornisce i ricambi singoli ed occorre cambiare la cassetta completa che c'è tra il cielo e la lamiera del tetto...del vecchio rimane buono solo il vetro e il pannello del cielo. Lo scherzetto costa 530 + circa 150 di mandopoera + IVA!
OK per oggi ci dovrei essere quasi certamente anch'io... :wink: Ragazzi, quella c'è nella mia firma è come la vorrei io... la mia è un compact con pacchetto comfort + pacchetto M :wink:
Bmw Compact E46 Un paio di foto dell'incontro di oggi... :wink: Per vederne altre andate su questo link... http://www.flickr.com/photos/23886311@N05/