Gli occhiali da sole li devo mettere anch'io....Aspetto ancora un po'... Ricordi che Blackyce ci avrebbe fatto pagare un prezzo simile Ricky?
ciao brave!! si e vero ci faceva un bel prezzo!! vedremo più avanti per gli occhiali da solo , magari giusto per l'estate!
Ciao Dario. Sembrano fatti bene. Come dice Brave, anche per me avanti sono un po' scuri... Cmq complimenti!!!!
hola. Effettivamente non sono a norma, ma dalle mie parti non ci tengono tanto. Cmq ad ogni paletta giù i vetri e .......... karakiri........ Per me è troppo bella..... Non mi piaceva con i vetri di due colori.
Ho dimenticato di chiedervi un parere. Ho trovato un centro bosch per rimuovere le alette dal collettore di aspirazione. Mi ha chiesto 150-170 €. Secondo voi son troppi? Lo faccio o desisto? Tengo molto ad avere un vostro parere. Sono lavori abbastanza delicati. Cià
in realtà ancora non l'ho portata dal meccanico...ho appuntamento lunedì però fa fumo quando parte la turbina e il meccanico mi ha detto che probabilmente perde olio e c'è il rischio che si sia rotta...speriamo bene
Ma fuma bianco bmwsalxxx??? Cmq piena solidarietà se è lei la causa. Anche a me è partita!!! Però è strano che ti abbia lasciato a così pochi km, come dice ricky!! Se è lei, ti dovrebbe costare 800€. IO ho fatto l errore di portarla in conce e non ti dico quanto ho sborsato. Da un meccanico di fiducia è quello il prezzo!
in realtà la turbina tira ancora benissimo...ma non so cosa potrebbe essere altrimenti, vi farò sapere martedì!!!
Dario ma se faccio un salto da te?? Comunque ho messo l xenon. (anche da me non ci fanno caso dell illegalità, ce l hanno tutto sto maledetto, sembra tutto + blu) Luce perfettamente bianca, ma talmente tanta che non mi sembra di averli . Però mi sento una mosca bianca, sono l unico che li ha bianchi, il resto sono tutti blu.
Tira?? A me l auto non tirava + e faceva un gran fumo bianco. Se sei fortunato allora non è lei. Aspettiamo l esito!!