Ciao Compactisti! Poco prima di Natale ho cambiato i cerchi, volevo fare delle foto migliori prima di mostrarveli ma non riesco mai ad avere la luce giusta, ecco le foto fatte con il cell. Sono fucinati, a me piacciono molto, con il colore scuro della carrozzeria sono abbastanza cattivi.
Complimenti. Bellissimi. Altra domanda che nasce spontanea: quanto costano e che marca sono? Cmq complimenti anche x la car.
sono in garage sono rigati, tutti e 4 chi piu' chi meno, ma il problema maggiore non e' quello, le righe non si vedono molto, e' che almeno uno e ovalizzato gli altri tre non so.
La marca e' Aluett, praticamente un NON marca, nel senso che sono venduti in esclusiva da una catena tedesca la ATU http://www.atu.de/pages/shop/home.html che se li fa fabbricare in esclusiva, sono made in germany e sono omologati TUW Qui li puoi vedere http://www.atu.de/pages/shop/fbs/fe...tID_Kfz=7803&tpic=&chksave=true&cbKROnly=true Costano 650 euro montati A torino si trovano in corso orbassano di fronte alla fiat
Ti ringrazio x l'informazione. Ne ho visto uno a 10 razze da 155€ ma è 7x17 e mi sà che le nostre car montano 8x17 ma magari vanno bene. I tuoi che misura sono? Adesso provo a vedere se c'è un rivenditore in zona.....
Mi sà che quì in zona di rivenditori Alluet ATU nisba. Domani chiedo in giro. Peccato sono belli davvero. Ciaooooo
i cerchi che ho preso io sono 7,5x17 in effetti la misura piu' corretta dovrebbe essere 8x17 ATU e' una catena di negozzi/officine sullo stile della Norauto, ho letto da qualche parte che in Europa ce ne sono parecchie migliaia quasi tutte in germania, vendono anche per corrispondenza purtroppo il sito e' solo in tedesco. In ogni caso consiglio di comprare i cerchi e farseli montare da un meccanico/gommista di fiducia perche' non mi sono trovato molto bene come servizio. p.s. Scusa, avevo scritto male la marche dei cerchi si chiamano Aluett una elle e due ti.
Credo che sia un po' tardi. però se la cinghia sta bene, prova solamente a mettere un po' di borotarlo mentre l auto è in moto. Comunque so di essere sempre in ritardo con la risposta, e premetto che non so bene cosa siano i silent block, ma se non ho capito male credo siano i gommini, e ti dico che 250 euro è un furto. se ero di torino te li cambiavo io. Ne ho cambiato 1, pochi euro, e ho cambiato anche il braccio della sospensione ant sx perché era partito. Ripeto non so di preciso cosa siano, ma se son quelli che ho capito io, è troppo il prezzo.
Buongiorno a tutti, ha ragione superMario. Basta regalare soldi alle conce, l'importante è trovare un buon meccanico e sopratutto usare ricambi originali e di qualità. A dopo. Ciaoooooooo
Ciao dario. Io li ho presi da un ricambista che vende cose originali, fa lo sconto. li paghi una fesseria rispetto a quanto li pagheresti in conce e lì ti accorgi quanto son ladri. Ad esempio a me è partita la turbina, la portai in concessonaria. Non l avessi mai fatto. Si son fregati 1800€. Ladriiii. Sai quanto costa la turbina nuova originale?? 800€. Dopo sto affronto non metterò mai più piede in una conce bmw. A pensare che la turbina la potevo cambiare benissimo io. Poi comunque sono incompetenti all ennesima potenza.
Ciao superMario, è proprio cosi', anche se a me hanno risolto un problema non indifferente, ma cmq ci hanno sempre guadagnato. Fortunatamente ho trovato un meccanico davvero in gamba e onesto con un' officina ben attrezzata che mi monta i ricambi che gli porto io, chiaramente sempre originali bmw e scontati. Il risultato non cambia, mi trovo bene e con quello che risparmio stò abbellendo la mia car.
I silent non sono ancora alla frutta...ma comunque ho deciso di cambiarli,anche perchè quelli si destra si sentono abbastanza. Il prezzo comunque comprende anche i supporti...dovrei stare sulle 200€. Per la cinghia rimando...non è un lavoro urgente.
Quest'anno anzichè accendere i fuochi d'artificio, chiedi in conce quanto costano due fari bi xeno. Il botto è assicurato...!: Buon Anno 2009 voi tutti!!!
TANTI AUGURI RAGAZZI!! UN FELICE ANNO NUOVO E SPECIALE A TUTTI I COMPACTISTI!! va bè!! anche gli altri!!!