raga!! cosa ne pensate di questo paraurti anteriore M ? e originale bmw per chi non lo sapesse (vedi sito bmw accessori esterni) http://img381.imageshack.us/my.php?image=zusammen2ld0ob4.jpg PS. boh!! ogni tanto mi carica le immagini ogni tanto no, evvai di link!!
Ciao ragazzi...! Questa è l'auto ufficiale per i compactisti, c'è posto per tutti..!:wink: Stamattina m sono svegliato e............. tac....... Babbo Natale è arrivato..! Pomello illuminato e per chi nella discussione diceva di non prendere questi fac simile..scacco matto! E' originle BMW con tanto di pin number..! Regalo della mia ragazza... manco il tempo di dirlo l'aveva già ordinato... Appena lo monto vi posto le foto. Qualcuno di voi che è lontano da corso Orbassano (parlo per quelli di Torino) ha bisogno di qualcosa in conce? Vado lunedì mattina per il problema ai fari che ho...
Vai da Autoeuropeo? Perchè volevo fare un salto anchio per i silent... :wink: Per Dario:belle le modanature in tinta! Ora bisognerebbe cambiare cerchi...ma soprattutto togliere quelle P6000!
Non so ancora per il lavoro...ma vedrò di esserci. :wink: Ma se vengo così all'ultimo riusciranno a darmi un occhiata?
Credo di si... ci facciamo attivare la promozione "ricarica".. più siamo e più mi ricarico... Ragazzi..... Auguri di buon Natale a voi, i vostri cari e....... alle vostre bimbe....!
Salve ragazzi, ogni tanto vi vengo a trovare..purtroppo ho sempre problemi con la connessione ...ho letto i post precedenti, vedo che in primavera o in estate si vorrebbe organizzare una "riunione" tra compact..io sarei daccordissimo poi volevo chiedervi un'altra cosa..voglio cambiare lo stereo originale con uno che ho trovato bello e a buon prezzo..ho sentito però che ci vuole un adattatore perchè altrimenti non si può collegare..mi sapete dire qlcosa in più voi? quanto costa ecc..grazie raga... Auguri a tutti e buone feste :wink:
Ormai gli attacchi stero sono tutti standard...togli e metti. Se poi ti riferisci all'adattatore dei comandi al volante allora quello costa dai 30 ai 50 euro... dipende da marca e modello del tuo nuovo stereo. Quando e se lo ordini dì esattamente la data di immatricolazione della tua car poichè ce ne sono di due modelli differenti. Un consiglio per lo stereo? Alpine...!:wink:
grazie per il consiglio...figurati se il commesso di turno(che sicuramente non saprà una mazza) mi consiglia su quale prendere...cmq me lo ha detto un mio amico che ci vuole per forza un adattatore che permette il collegamento con tutti gli stereo, altrimenti non si può collegare..cmq per vedere i cavetti dovrei smontare lo stereo che ho ora..come si fa?!? :P scusate l'ignoranza, non vorrei combinare qlke danno alla bmw ;D a giorni prendo uno stereo..ne avevo visto uno majestic bello, con schermo da 3"..qlke altro consiglio?? Auguri dinuovoooooooooooo di buon Nataleeee
Ragazzi, pomello montato, poi posterò le foto. Per chi è interessato vada a vedere l'ultimo mio messaggio nella discussione aperta...:wink: