Oggi un amico mi ha fatto notare un rumore sulla ruota anteriore destra prendendo una buca con le ruote sterzate...ho pensato subito ai silent block. Come potrei verificare se fosse proprio quello il problema? Qualcuno di voi li ha già cambiati? Quanto si spende??? Poi mi spulcio il Forum per bene e vedo se trovo qualcosa a riguardo...
ciao skizzo! io e ledogme li abbiamo cambiati proprio sulla sua circa 6 mesi fà, cmq originali fino a qualche mese fà costavano 118 + iva anteriori (sono a bagno d'olio) per accorgerti se sono da cambiare quando prendi le buche dovresti sentire un forte rumore all'anteriore come se avessi solo i cerchi senza le gomme montate più o meno...:wink: cmq apparte tutto se non li hai mai cambiati fallo.. inoltre e facile cambiarli se hai un ponte o una buca e se sono originali, se invece compri quelli di concorrenza tribuli un pò e hai bisogno di un pò d'atrezzi....
Da autoeuropeo, Giovanni il vice di Sattanino mi ha mostrato come vedere se sono alla frutta. Prendi la ruota come se fosse il volante cercando di "sterzare" violentemente a destra e poi subito a sinistra. Se c'è molto gioco, sono da cambiare..
Bisogna sollevarla per fare questa prova...vero? Visivamente si nota qualcosa di diverso? Il prezzo è riferito per ogni ruota? Mi sa tanto che mi conviene cambiarli...probabilmente in oltre 7 anni e 95.000 Km non sono mai stati toccati.
inoltre su quella di ledogme li abbiamo cambiati a circa 100.000km e sul mio vecchio compact a 110.000km invece su quella attuale a 65.000 erano già andati...
Azz... a 65000 già andati? Io per scupolo li faccio controllare ad ogni ispezione e dico chiaramente di non farsi problemi se devono essere cambiati. Fino ad ora 69000 non ho avuto problemi. Il prossimo tagliando tra meno di 5000 Km...
Salve ragazzi. Le foto sono pronte, ma come c...avolo si inseriscono ? Ho aperto image shake e caricato il file, quando cerco di cambiare la firma mi chiede l'URL, ma quale devo inserire? Li ho provati tutti ma non và. Amici prima che spacco il pc potreste aiutarmi? Mi stò innervosendo un attimo Ciaooooo
Qualsiasi sito tu utilizzi, quando apri la foto e solo la foto, sopra ti dà un link: http://...................... copialo, è quello...
Grazie mille Brave. Sei sempre il n° 1. Cmq ragazzi finalmente ci sono riuscito. questa è la mia bambola............ A dopo. CIAOOOOO
Figurati...! :wink: E' tenuta bene l'unica cosa che avrei omesso di mettere il pomello della Momo e le pedaliere, ma lì va a gusti....
Buongiorno amici. E questa cos'è??? È un'altra delle tue Brave? Discreta e spaziosa, passa inosservata.
Ciao SuperMario. Pochi accorgimenti senza pacchianate ed esagerazioni. Prossima spesa: cerchi da 17 gommati 225. A me fanno impazzire quelli di Brave, e poi vorrei riverniciare anche la plastica superiore dello sterzo come le modanature. Approposito di modanature che ne dici delle esterne in tinta? Bel lavoretto eh. Si nota in foto il tipo di luce degli anabbaglianti? Ciaooooo
ciao brave!!:wink: già andati a 65.000 perchè da quanto ho capito, anche se non è sempre cosi, il 325TI esce dalla casa con un assetto molto più rigido rispetto alle altre versioni e quindi i silent block patiscono e partono prima.. Difatti sul mio vecchio compact sport l'assetto era gia meglio ma rispetto a quat'ultima non c'è paragone...
ciao dario!! bella davvero la tua bimba, onestamente pure io la preferivo senza pomello della momo, ancora ancora le pedaliere.. come dice giustamente brave i gusti sono gusti, ci mancherebbe!! :wink: incompenso mi piace il terminale cromato, ma è solo il pezzo da estetica che si mette sopra l'originale o è proprio tutto il terminale completo?
Quelle esterne stanno fatte bene. ottimo lavoro e scelta a mio parere!! cmq è una bella luce. che lampadine hai messo? Ehi a proposito del volante, perché non ti metti i comandi e ti fai la parte inferiore in tinta??