Hey Black...! Davvero bello così..! Ma dimmi, su questo si riesce a smontare il paraurti..??? Che palle, dovrò sperimentare nel toglierlo. Una volta avevo visto un sito francese delle compact dove facevano vedere come smontarlo.. A proposito, sempre lì ha visto gli Angel Eyes montati sulle compact....
Ecco a voi il sito francese di cui vi parlavo...oltre 400 pagine... http://www.autotitre.com/forum/Forum-BMW-COMPACT-39758p1.htm Skizzo..qui ci sono belle foto.. Io per il momento sono arrivato a pagina 110 e non c'è nulla di che... Ragazzi, io di francese non sò nulla, quindi mi sono limitato vedere le figure come i bambni...
Piacerebbe anche a me montare gli Angel... tu Black hai un posto dove lavorare tipo garage? Ci potremmo mettere d'accordo nel fare il lavoro insieme.. Io sono munito di un enorme garage ma sul posto di lavoro purtroppo...
eccomi pure io, d'altronde sono quasi sempre online.... inoltre come ha detto giustamente skizzo alla fine è uscito il sole..
Hola! Tutto ok? Sono contentissimo che siete d'accordo per un megaraduno primaverile. Non vedo l'ora. Nel frattempo mi dedicherò alla mia bambola per renderla più bella che mai. Prossimo intervento estetico: verniciare le modanature esterne (bacchette nere compreso il sottotarga anteriore) lo stesso colore della carrozzeria. Mi date un consiglio? Và bene o faccio fare solo i paraurti e lascio le laterali nere? Cmq. Un mio caro amico insiste di aver visto ad Amalfi un compact cabrio. Ho fatto qualche ricerca ma.....nisba. Adesso mi chiedo: è stata una creazione di qualche carrozziere, un'auto destinata al mercato estero o Diego era ubriaco fradicio? Ciao e Buona BMW a tutti.......
ciao dario!!:wink: onestamente non sò se sia meglio verniciare anche quelle laterali o meno, perchè quando avevo la compact sport con allestimento M le laterali erano nere, forse meglio lasciarle nere sopratttuto per chi ti parcheggia vicino.. senza offesa per il tuo amico ma secondo mè era ubriaco per aver visto una compact cabrio!! A meno chè qualche pazzo abbia portato la compact in carrozzeria e l'abbia fatta scapottare, come fà black con i suoi prg
Potrebbe essere un esemplare fatto su commissione in carrozzeria... io per esempio ho visto un'Opel Calibra cabrio e vi assicuro che non ero ubriaco!
Grazie! :wink: Avevo parcheggiato lì per fare alcuni scatti e poi ho pensato di farne anche qualcuno alla Biemme... P.S. La Compact cabrio la trovo davvero bella ed elegante!
Fotomotaggio..? Non direi... l'ho trovata e dalle vetrate che ci sono sullo sfondo sai che ti dico? che doveva trovarsi nell'interno della BMW a Monaco... :wink: Non male eh...?
niente male davvero, anche se la preferisco normale mi sento più sicuro..:wink: non sapevo nemmeno che esistesse cabrio..
Sinceramente qui in Italia e nemmeno all'estero, ne ho mai viste... Ultima notizia: infiltrazione gruppo ottico ant. dX...e lo xeno bye bye.... ora non sò se è il ballast o la lampadina, il fatto è che non ho ancora capito come facciano a cambiare le lampadine disto che spazio non ce ne...
Tanto le lampade avevo già deciso di cambiarle... Aspetto dopo Natale... Qualche anima gentile ha già pensato per un addobbo natalizio interno: "pomelo ///M illuminato" Se tutto va bene mi arriverà tra una settimana il mio ///M sarà di troppo.........:wink: