solidità, spazio dietro e visuale. Ho provato anche la nuova con il motore 130cv ed era molto meno scattante della mia (probabilmente a causa del peso). Quando sono andato a cambiare le pastiglie dei freni il meccanico, che aveva il 2.0 140cv mi ha detto che gli aveva dato un sacco di problemi e mi ha confermato che quelle vecchie erano fatte con più cura...
compactisti!! :wink: giusto per tener sù questo post e per darvi una piccola info... il pretensionatore delle cinture lato guida, come rilevato dalla diagnosi per la spia dell'airbag, costa 57 euro + iva...
Ciao Ragazzi...! Vi segnalo questa discussione :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2463168#post2463168
ciao brave!:wink: ti risp qui cosi tengo alto il post.. mi sembra molto interessante come idea, mi sa che ci penserò quanto hai pagato per le modifiche?
Ciao Ricky.. Per le lampadine a bulbo, circa 5 euro la coppia e per le frecce 19 euro. Per quest'ultime ti consiglio di vedere anche il sito tedesco di e bay.de in quanto le mie sono adesive, quindi alla lunga le dovrò riattaccare ahimè, ma alcune, ho visto ieri, sono ad incastro come le originali e ne esistono anche a 4 led. Ovviamete i prezzi riportati non sono inclusi di spedizione... Ti assicuro che la sera le frecce laterali danno un effetto super.!!!
Ciao Black! Mi fà piacere ti gusti il tutto... Trovi tutto su e bay... ma leggi attentamente ciò che ho scritto a Ricky... Il montaggio richiede 5 minuti... :wink:
Ehi Bravedragon. Complimenti per il lavoretto fatto. Però volevo farti una domanda, per caso tu hai gli angel eyes?? dalla foto così sembra!!
difatti sono xeno, al piccolo raduno c'è l'aveva detto che aveva montato gli xeno quando aveva comprato la macchina! :wink:
Ciao ragazzi!!! Ho letto gli ultimi post e trovo che le frecce siano veramente OK. Le montero' al più presto. Adesso mi chiedevo? Se sostituisco le lampade delle frecce ant. e post. con altre a led restano accesse tipo luci di ingombro come le laterali? Cmq finalmente mi sono deciso ed ho montato pedaliera e poggiapiede in alluminio Momo. Bel colpo d'occhio e comodi. Adesso avrei bisogno del vostro aiuto: qlc sa' come smontare il pomello cambio originale senza far danni? Ne ho comprato uno bellissimo sempre alluminio Momo. Approposito dimenticavo. Ho cambiato anche le lampade dei fari abb. e anabb. con delle luci bianche che non sono le solite che si vedono in giro, spendendo 100 euro. Che sballo. Inoltre con 6 euro ho sostituito la lampada a siluro della plaffoniera con una a led bianchi . Risultato ottimo. OK alla prossima e... buona BMW a tutti
cambiando qualsiasi lampada a filamento dei fari anteriori o posteriori, con quelle a led, sul check ti darà la spia della lampadina bruciata a causa del minor assorbimento di corrente causata dalla lampada stessa Per il pomelo basta tirare con forza in sù.. e 6 euro per una lampada a siluro direi che è molto... su e bay le trovi a 4,5 euro la coppia..
Grazie per l'informazione del pomello. Cmq 6 euro li ha presi l'elettrauto. Quindi le frecce se ho capito restano accese e a me non piace. Ma non si possono aggiungere resistenze?
Restano accese in modo limitato, diciamo al 25% dell'effettiva potenza dei led. Si possono aggiungere resistenze ma se non vado errando le devi mettere per ogni singola lampadina. Prova a fare una ricerca con l'opzione "cerca" :wink: