ciao skizzo!! ehm!! la 320 TI non esiste!!! esistono solo la 316,318 e 325ti cmq io sia sulla mia vecchia compact e46 318TD la ruota di scorta e posizionata come sulla 32 ti sulla 318 TI onestamente non lo so.... per l'impianto a gas se non ricordo male sulla nostra compact ti levano la ruota di scorta e ti mettono la ciambella più piccola... a me no chè il tuo amico non voglia proprio il bombolone nel bagagliaio....
Ciao Ricky! Ehm...volevo dire 318 Ti! Lui non vorrebbe il bombolone nel bagagliaio perchè toglierebbe molto spazio...il problema è che la ciambella non può stare esternamente.
azz che tristezza sono spariti i compactisti!!! cmq ragazzi vi dico una cosa, non comprate mai bmw da concessionari multimarca, perchè fanno pena, mi sono trovato male non per motivi grossi o cos'altro ma non hanno niente a che vedere con i veri concessionari bmw, quelli seri naturalmente, perchè ci sono anche conc bmw che fanno pena.. i conc bmw ti vengono incontro per qualsiasi cosa anche nelle piccole cose..:wink: esempio, ho dovuto comprarmi il triangolo perchè non fornito e non controllato da loro, il tergilunotto posteriore che non funziona e poi la famosa spia dell'airbag... certo loro ti danno la macchina tagliandata, questo si ma non fanno un controllo generale, se ne fregano..... inoltre sai cosa ti rispondono legga la garanzia, naturalmente non ti verrano mai incontro a queste cose, invece dove ho sempre comprato bmw usati mi hanno sempre cambiato tutto e pure dato auto sostitutiva, anche per le piccole cose.. adesso mi sono prenotato una bella diagnosi in bmw e me la faccio controllare a dovere, giusto per sicurezza, inoltre mi faccio mettere a posto anche le piccole cose, compresa la spia dell'airbag..
Ciao ragazzi! E' un po' che non ci si sente. Ma vedo che ci sono poche novità'. Volevo chiedervi una cosa: qualcuno di voi ha mai provato o sentito parlare di riverniciare le modanature interne? Ho visto una e46 coupe' con modanature dello stesso colore della carrozzeria. Cosa ne pensate? E se verniciando verniciando facessi aggiungere l'antenna a pinna di squalo? Mi date un consiglio? Alla prossima. Hola....
ciao dario!! :wink: quando avevo il vecchio compact e46 avevo appunto le modanature interne che si stavano sverniciando cosi decisi di informarmi se cambiarle, verniciarle etc... finchè su ebay trovai le modanature in adesivo da attaccare sopra a quelle originali, al prezzo di 70 euro circa, e ti posso assicurare che era venuto davvero un'ottimo lavoro, spendendo poco sia in tempo di montaggio che in denaro...:wink: se trovo il link te lo posto...
Ragazzi... Natale si avvicina e come regalo alla bimba stavo pensando di metterle gli "occhiali da sole" Qualcuno di voi di Torino quota e si associa con me?
Ciao Ricky..! No, intendevo gli occhiali da sole come quelli di Blackyce (vetri scuri), ricodi che aveva il suo amico che li faceva..?
Prova a vedere su Ebay tedesco...mi è parso di vederle le modanature. :wink: A me personalmente la pinna non piace... E' un ottima idea secondo me... :wink: P.S. Nella tua la batteria dove si trova?
Le modanature interne dello stesso colore della carrozzeria erano montate su un allestimento speciale di cui non ricordo il nome
La batteria..? Dunque, nel cofano motore vicino al parabrezza sul lato sinistro guardando frontalmente l'auto... Perchè? Che mi sono perso?
perchè sulla mia vecchia compact e46 318TD e sulla 325TI la batteria e nel bagagliaio sopra la ruota di scorta..
si si mi ricordo dell'amico di blackyce, anzi lo farei ben volentieri ma non adesso perchè sono messo un pò maluccio con il lav quindi pochi euri.. vedremo da gennaio in poi...:wink:
Un mio amico vorrebbe prendere una 316/318 Compact da mettere a gas...ma aveva visto sulla mia che la ruota di scorta è esterna (e la batteria quindi si trova nel vano sotto il bagagliaio). Essendo esterna era costretto a mettere il bombolone nel cofano...che occupa un sacco di spazio. Da quanto ho capito però con il 316/318 non avrebbe problemi perchè potrebbe mettere il ciambellone al posto della ruota di scorta... :wink: