grazie ....avevo caricato due foto ma ne vedo una ....si vede che non sono pratico eh????? perdonatemi ...imparero'....
e buttala via.. (nel senso che e molto bella,vedere interni interni) ha una verniciatura perfetta ma sono le bmw che hanno una buona vernice in generale??? la mia e un 2002 e ha sempre dormito in garage, e infatti mi hanno detto che si vede dalla vernice..???..???..???..???...
bella! l'hai presa a perugia vero? Me ne ricordo una in vendita proprio uguale a questa quando la cercavo io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
compact no , l'ho presa a grosseto ...se ci riesco invio la foto del connettore autoradio che ho in macchina e l'eventuale autoradio originale bmw che ho trovato in vendita
questa e' la radio che ho trovato usata ...sapete dirmi che modello e' ???? ha lo stesso attacco che ho in macchina ...... siamo sicuri che va bene per la e 46 del 2002 ????
e questa e' la vista del connettore che e' quello della mia macchina...... se questa autoradio non va bene per la mia compact del 2002 potete suggerirmi qualche altro modello con lo stesso connettore ???? grazie mille
e un autoradio di mini cooper qualita buona (se usi cd originali ma mi pare che non legga i masterizzati e sono sicuro che non legge mp3)
si , io sono per l'estetica dell'auto quindi mettero' l'originale , il problema e' che io ho in macchina il connettore della foto , e non riesco a trovare una radio con lo stesso connettore !!!! e poi non sapevo che quella era una radio per la mini , quindi non la prendo......ci sara' il modello di radio per il mio connettore no??????? accidenti asl vecchio proprietario che l'ha tolta ,per un pioneer del c......
certamente non mi arrendo ma ...se guardi la foto del post precedente vedrai il connettore che ho in auto .... ....sai dirmi quale modello montare???? perche penso che quella della mini che mi avevano proposto non posso montarla ...credo .... oppure ...esiste un interfaccia per montare una radio con connettore quadrato tipo business????
le foto degli interni ??? solo quando ho risolto con la radio !!!!http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/icon_razz.gif
ma che ti frega il nome del connettore??? il tuo non e come quello mini.. lo so perche tempo fa ho preso il dension usb che ti dicevo e la prima volta mi hanno mandato un ponte per bmw.. ed era diverso da quello mini!!!!!
compra un semplice adattatore no? Capita spesso che le macchine hanno connettori diversi dalle autoradio. li trovi anche qui: http://www.2effeonline.it o in un negozio di elettronica
connettore ma guarda che sicuro dovrai cambiare il connettore segui il mio ragionamento.. avei il pioneer giusto (quindi connettore PROPRIETARIO pioneer) vuoi mettere l'originale bmw giusto? portala in conce e fatti mettere solo il connettore..
si in effetti la soluzione e' quella di andare alla bmw ..... quindi prima mi dedico al tagliando completo , olio e tutti i filtri , anche perche' ho notato fumo nero in accelerazione ....