si infatti non conviene...considera che in teoria si dovrebbe anche comprare il paraurti con il lavafari!!!
mah quello avevo pensato di prenderlo direttamente adattato su salesafter (senza metterci i lavafari sotto ) peró é veramente proibitivo come prezzo d'acquisto.. e sicuramente poi di montaggio dell'impianto..
Ciao ragazzi, sicuramente non è questo il posto giusto (chiedo in caso agli amministratori di spostare il post), vorrei vendere la mia compact 320TD, colore grigio chiaro, km.103,000, cerchi in lega da 17'' e stereo alpine legge mp3 e ipod. Prezzo 6500 tratt. io sono di Roma, per info e foto potete contattarmi al 3493146521. Grazie
Buon anno a tutti... Kiumo mi spiace per te ma il prezzo è al di sopra della quotazione di mercato..La mia così come è hanno offerto 4500 euro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ciao ciao a tutti sono nuovo nuovo (BMW) domani faccio il passaggio di propieta per un compact sport del 2002 con un po di chilometri.. e non vedo l'ora arrivo da una mini cooper.. forum e tutto il resto
Ciao a tutti ! Sono Eddy di torino! Da 3 giorni sono un felice possessore di una 320 td del 2003 ! I lavori da fare sopra sono parecchi , navigatore, bracciolo , luci intene tutte a led, riverniciata, e in futuro dei cerchi da 18 m /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra qualche giorno metterò anche le foto!
*****!!!*****!!!*****!!!*****!!!*****!!!*****!!! appena ritirata gia i primi problemi! si e accesa la spia delle candelette e l'auto e entrata in blocco e non tirava! poi si e spenta e stentava a mettere in moto.. poi si non partiva propio piu.. allora abbiamo provato staccando la batteria e resettando.. niente poi abbiamo provato i cavi e un'altra batteria.. niente dinuovo staccando la batteria.. e stavolta la spia delle candelette si e spenta e alla secondo tentativo ha messo in moto! ma io ho paura che il problema sia rimaso (chiaramente) avete idee su cosa puo essere? (e quanto mi costera..)