di che anno è la tua?in alternativa che devo fare per non far rimanere accese le freccie apparte staccarle?
per me la vera rottura è smontar il paraurti... Aprirli ormai non è più un problema! L'ultima volta li ho chiusi con la colla a caldo... E fin che vanno... Vanno!
si ci sono.quindi con quelle non dovrei avere problemi? comunque che kit xeno mi consigliate?se non metto quello con ballast canbus apparte il ceck che mi da luci fulminate mi da qualche altro problema?
Se ci sono i ballast al massimo ti dà uno sfarfallio iniziale.. Per gli xeno anche non canbus vai tranquillo... www.xenonlamp.it
Non dovrebbe darti nessun problema.... :wink: Contatta Max, (mi pare che si chiami così il tizio) e ponigli qualsiasi quesito senza problemi...
piu che altro a me interessa sapere se mettendo quelli non canbus possa darmi qualche problema, in quanto diciamo che il mio kit xeno di fiducia ce l'ho(fuzion, li installavamo dove lavoravo li ho messi anche sulla mia cagiva mito )solo che canbus costano un botto quindi speravo di trovare qualcosa di canbus un pò piu economico ma altrettanto buono dato che al momento sono a corto di dindini
contatta Max, ottima persona! Ti saprà spiegare ogni cosa. Comunque hanno un kit specifico per e46. Ti danno già gli attacchi, resistenze e connettori bmw. Plug and play! 99 e passa la paura! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li ho su da un'anno e mai un problema. Anzi a natale mi ha pure mandato la mail con gli auguri!
è da un pò che mi ronza in testa un'idea mal sana... Pensavo di ripristinare originalmente la mia compact. Almeno esternamente... Non son proprio convinto di ciò che scrivo, però intanto mi faccio un'idea. Nessuno di voi ha da vendere i paraurti anteriore e posteriore più minigonne? (non necessariamente tutto deve essere tutto dello stesso venditore) Anche la versione m va bene, purché bmw e non repliche. Eventualmente prezzo in pm grazie. Non sono certo dell'acquisto, intanto mi faccio un'idea dell'eventuale spesa e valuto.
ho sottoparaurti posteriore e minigonne rieger, sottoparaurti anteriore ac schnitzer. Purtroppo ho dovuto tagliare gli originali per montar i rieger...