Lo so bene, ogni tanto provo a dar un'occhio se li trovo in occasione... Meno di 300 l'uno (usati e magari con gli attacchi rotti) è difficile trovarli! Quando ho rotto il mio "normale" volevo mettere questi lenticolari, poi ho cambiato idea! Vabbè che nemmeno i normali li regalano... Per fortuna un mio amico proprio in quel periodo ha deciso di cambiar la sua 316ti... Ed abbiamo scambiato i fanali! Ora dovrebbe essere in romania quella compact!
Ragazzi l'ho trovata qui a Milano, non parlatemi più di altre che sono deciso! Secondo voi se vado da un meccanico BMW e gli do 100euro, mi segue in concessionaria a vedere quest'auto?
In un giorno non lavorativo forse... ma occhio che non sia d'accordo con quello che te la vende..!!!!
Già... 300 con attacchi rotti... il problema che poi ti danno problemi alle lampade e ballast. Uno l'ho dovuto cambiare per questo motivo...
ma tu hai gli xeno di serie? Io non avendoli non dovrei aver problemi... Inserisco le lampade della xenonlamp e son apposto o sbaglio?
Diciaomo di serie (quando ho ordinato l'auto li ho presi come optional: bixeno, lavafari 750€) Con i fari non bixeno, devi comprare il kit: togli le lampade e fai i vari collegamenti ai ballast che sono compresi. Occhio e croce per far bene il lavoro, ci vuole un oretta..
Ho già capito, andrò a vedere l'auto, se per me è ok, mentre torno cerco un officina.. Al massimo vado da un meccanico generico.. Così quando risalgo a Milano per fare il trapasso, porto dietro pure il mecca..
Allora garanzia 1 anno, e certificazione di non incidenti.. L'unica cosa sono i km che mi puzzano.. Del 2001 ne ha 45000..
750euro? Ti hanno fatto bene! A me 3anni fa hanno chiesto 1200euro... Ovviamente ho rinunciato e messo gli aftermarket!
Il kit M http://cgi.ebay.de/Original-BMW-3er-E46-Compact-M-Paket-M-Aerodynamikpaket_W0QQitemZ380204932153QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5885fadc39#ht_3232wt_1161 non comprende anche le gonnelline laterali come da firma di bravedragon?
Una volta era pieno di kit per la nostra.... Invece ora c'è poca roba.... http://shop.ebay.it/items/e46-compact-m_W0QQLHQ5fPrefLocZ2QQ_kwZe46QQ_kwZcompactQQ_kwZmQQ_sopZ3 Ricorda che devi metterci anche il lavoro del carrozziere per smontaggio/montaggio e verniciatura.... e le griglie con i fari fendinebbia... per quest'ultimi il prezzo è di circa 130€ l'uno..!!!! Se hai bisogno uno ce l'ho io...