ciao a tutti. Sono orgoglioso di andare in giro con una bmw 320 td compact sport. A novembre faranno 5 anni che stiamo insieme. Eppure ci amiamo come il primo giorno.
ciao e benvenuto! un'altro mitico compactista!! :wink: allora aspettermo le tue foto.. come ti hanno già consigliato gli altri se proprio vuoi cambia le lampadine e quando potrai i cerchi da 17° che la macchina esteticamente sembra un'altra.. i cerchi da 16° te li puoi tenere con magari gomme invernali, come faccio io
ciao supermario!! i cerchi che avevi scelto tempo fà sono stupendi, però guardando la foto con i cerchi dell'M6 diventa stupenda, quando mi dicevi che sembravano una tamarrata pure io la pensavo cosi, ma adesso con il foto montaggio adesso la preferisco con i cerchi dell' M6 inoltre la tua e pure nera quindi direi perfetta per quei cerchi
ciao e benvenuto!! :wink: ci stiamo ingrandendo alla grande!!!! azz adesso ci vorebbe qualcuno che abbia qualche conoscenza in alto,cosi magari ci fanno tenere questo mitico post in RILIEVO!!! VI PREGO!!!!
Buongiorno!!!! Sinceramente come ho detto sono un po' in confusione, i 230 restano i miei preferiti, però anche gli m6 stanno bene..mi resta sempre quel aria un po' da tamarro,ma ripeto, stanno benissimo... però devo vedere di trovare quelli di un unico colore.. vedremo poi vi farò sapere cosa prenderò.. é un sogno sempre più reale!!!
Benvenuto tra noi, i ragazzi dal "culo mozzo".. Parlaci un po' della tua compact.. Aspettiamo impazienti delle foto della tua car
ciao e ben venuto lo sterio era un optional che il vechio propretario la fatto qmc se lo vuoi fare si puo solo che ti costa 1500 euri e il problema piu grave secondo me e smontare tuta la machina, i8n quello che riguarda il tuo stereo se hai il originale basta che prendi interfacia 120euro e compatibile con tutti letori mp3 e video... poi se parla di case(ieri sera e venuto da me un mio amico per agiornamento de le mape2008.2 ha una m3 e46 belisima ma nn ha il impianto harman kardon e fidatevi ce un enorme diferenza di suono)....dipende cosa vuoi fare tu sulla tua se vuoi un bel impianto che si sente bene ti serve una bella sorgente e un picolo sub le altre casse penso che bastino per un bel sound nn a alto volume pero.io sono piu che contento del mio impianto ho solo montanto altri due tweter de la coral e un sub ativo della gbl e nn mi serve altro, diciamo che ho pasato il periodo da ragazino qmc se vuoi delle drite sarai felice se poso acontentarti.....
quardate qui http://picasaweb.google.com/blackyce32/BimbaRestylingPaintShopPro#5258886348635049250 e ditemi se notate la diferenza e se si ditemi cosa ne pensate?
Ehi blackyce le dritte le voglio io sull impianto.. Come tu saprei il suond originale lascia molto a desiderare.. Tempo fa ho acquistato un sterio alpine e già qualcosa è cambiato, però gli altoparlante tra un giorno o l altro se ne vanno a miglior vita. Adesso.. Visto che tu hai già fatto sto lavoretto mi dai una bella manina.. premetto che nn volgio nulla di esagerato, giusto un impaintino per sentire come si deve la musica. Ho già dato fastidio a skizzo per questo ma se non ho capito male tu l hai fatto quindi mi puoi confarmare. mi dici le dimensioni degli altoparlanti e dei tweter?? Tu cosa mi consigli come potenza?? Aspetto tue dritte
Hola! Tutt'appost? Ho fatto un giro nel sito e sinceramente sono un po' in confusione. La mia meta' e' novembre 2003 e vorrei sostituire tutte e tre le coppie di altoparlanti. Dovendole acquistare in rete qualcuno conoscerebbele misure esatte? A me risultano da16 ant. 13 post. Mentre per i tweeter non si sa'. Inoltre mi occorrerebbero anche le misure della profondita'. Grazie a tutti anticipatamente e scusatemi se sono stato ripetitivo ma mi hanno creato un po' di confusione. Ciaoooo
Ciao, mi servirebbe qualke dritta volentieri, secondo me tu la tua macchian è perfetta così, con questi cerchi, gli altri nno mi piacciono..per lo stereo, a me non serve un impianto professionale, non sono appassionato di stereo impianto ecc...ne servirebbe uno tranquillo e sufficiente che porta soddisfazioni con pochi euri l'interfaccia che dici tu la trovo solo alla concessionaria bmw?!? ps: hai pm
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AT71&mospid=47655&btnr=65_1054&hg=65&fg=95 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AT71&mospid=47655&btnr=65_0996&hg=65&fg=25 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AT71&mospid=47655&btnr=65_1169&hg=65&fg=95 date un ochiata qui in quello che riguardano le casse sono 2 tipi che monta la compact da 13 e da 16 profondita se nn sbaglio 53mm(nn sono sicuro al 100%)
Grazie blackyce.. senti un'altra cosa, ma cambiando gli altoparlanti x caso si cambiare qualche filo?? Cmq ragà.. dove siete finiti????:question::question:
volevo parlare in privato with you non vorrei sporcare il thread..visto che mi sono innamorato della tua car eheheh
Ciao beckzz ma se è qualcosa che può essere utile a qualcun altro e blackyce è d accordo non teneteci all oscuro.:wink: siamo qui x aiutarci scambiandoci pareri e consigli...