BMW E46 Compact Zone | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    ciao a tutti. Sono orgoglioso di andare in giro con una bmw 320 td compact sport. A novembre faranno 5 anni che stiamo insieme. Eppure ci amiamo come il primo giorno.

2. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    ciao e benvenuto! :cool:

un'altro mitico compactista!! :wink: allora aspettermo le tue foto..

come ti hanno già consigliato gli altri se proprio vuoi cambia le lampadine e quando potrai i cerchi da 17° che la macchina esteticamente sembra un'altra..
    i cerchi da 16° te li puoi tenere con magari gomme invernali, come faccio io :biggrin:

3. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33

ciao supermario!! :cool:

i cerchi che avevi scelto tempo fà sono stupendi, però guardando la foto con i cerchi dell'M6 diventa stupenda, quando mi dicevi che sembravano una tamarrata pure io la pensavo cosi, ma adesso con il foto montaggio adesso la preferisco con i cerchi dell' M6 :lol:
    inoltre la tua e pure nera quindi direi perfetta per quei cerchi :mrgreen:

4. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33

ciao e benvenuto!! :wink:

ci stiamo ingrandendo alla grande!!!! :mrgreen:

azz adesso ci vorebbe qualcuno che abbia qualche conoscenza in alto,cosi magari ci fanno tenere questo mitico post in RILIEVO!!! VI PREGO!!!! :cool:

5. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Buongiorno!!!!
    Sinceramente come ho detto sono un po' in confusione, i 230 restano i miei preferiti, però anche gli m6 stanno bene..mi resta sempre quel aria un po' da tamarro,ma ripeto, stanno benissimo... però devo vedere di trovare quelli di un unico colore.. vedremo:-k
    poi vi farò sapere cosa prenderò..
    é un sogno sempre più reale!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Benvenuto tra noi, i ragazzi dal "culo mozzo"..
    Parlaci un po' della tua compact..
    Aspettiamo impazienti delle foto della tua car:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    benvenuto

8. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    ciao e ben venuto:mrgreen: lo sterio era un optional che il vechio propretario la fatto qmc se lo vuoi fare si puo solo che ti costa 1500 euri e il problema piu grave secondo me e smontare tuta la machina, i8n quello che riguarda il tuo stereo se hai il originale basta che prendi interfacia 120euro e compatibile con tutti letori mp3 e video... poi se parla di case(ieri sera e venuto da me un mio amico per agiornamento de le mape2008.2 ha una m3 e46 belisima ma nn ha il impianto harman kardon e fidatevi ce un enorme diferenza di suono)....dipende cosa vuoi fare tu sulla tua se vuoi un bel impianto che si sente bene ti serve una bella sorgente e un picolo sub le altre casse penso che bastino per un bel sound nn a alto volume pero.io sono piu che contento del mio impianto ho solo montanto altri due tweter de la coral e un sub ativo della gbl e nn mi serve altro, diciamo che ho pasato il periodo da ragazino :mrgreen: qmc se vuoi delle drite sarai felice se poso acontentarti.....

9. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008
  10. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Ehi blackyce le dritte le voglio io sull impianto..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Come tu saprei il suond originale lascia molto a desiderare.. Tempo fa ho acquistato un sterio alpine e già qualcosa è cambiato, però gli altoparlante tra un giorno o l altro se ne vanno a miglior vita.
    Adesso.. Visto che tu hai già fatto sto lavoretto:drinking: mi dai una bella manina.. premetto che nn volgio nulla di esagerato, giusto un impaintino per sentire come si deve la musica.
    Ho già dato fastidio a skizzo per questo ma se non ho capito male tu l hai fatto quindi mi puoi confarmare. mi dici le dimensioni degli altoparlanti e dei tweter??
    Tu cosa mi consigli come potenza??
    :popcorn:
    Aspetto tue dritte:lol:

11. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
  12. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Hola! Tutt'appost? Ho fatto un giro nel sito e sinceramente sono un po' in confusione.
    La mia meta' e' novembre 2003 e vorrei sostituire tutte e tre le coppie di altoparlanti. Dovendole acquistare in rete qualcuno conoscerebbele misure esatte? A me risultano da16 ant. 13 post. Mentre per i tweeter non si sa'. Inoltre mi occorrerebbero anche le misure della profondita'. Grazie a tutti anticipatamente e scusatemi se sono stato ripetitivo ma mi hanno creato un po' di confusione. Ciaoooo

13. beckzz

beckzz Kartista

123
    0
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    320 TD compact 2003
    Ciao, mi servirebbe qualke dritta volentieri, secondo me tu la tua macchian è perfetta così, con questi cerchi, gli altri nno mi piacciono..per lo stereo, a me non serve un impianto professionale, non sono appassionato di stereo impianto ecc...ne servirebbe uno tranquillo e sufficiente che porta soddisfazioni con pochi euri :D l'interfaccia che dici tu la trovo solo alla concessionaria bmw?!?

ps: hai pm

14. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2008
  15. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Grazie blackyce.. senti un'altra cosa, ma cambiando gli altoparlanti x caso si cambiare qualche filo??

Cmq ragà.. dove siete finiti????:question::question:

16. beckzz

beckzz Kartista

123
    0
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    320 TD compact 2003
    blackyce non riesco a contattarti...cmq a breve le foto della mia carr ;)

17. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    x quello che ti serve a te no[-X
    la tua sorgente ha l entrata aux ho mp3 ho usb?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2008
  18. blackyce

blackyce Kartista

138
    2
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw
    io son qua.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. beckzz

beckzz Kartista

123
    0
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    320 TD compact 2003
    volevo parlare in privato with you :D non vorrei sporcare il thread..visto che mi sono innamorato della tua car eheheh ;)

20. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Ciao beckzz ma se è qualcosa che può essere utile a qualcun altro e blackyce è d accordo non teneteci all oscuro.:wink:
    siamo qui x aiutarci scambiandoci pareri e consigli...

Condividi questa Pagina