ciao a tutti scusate se mi intrometto.... ragno87 sta censendo tutte le 3er del forum siamo arrrivati a 100 vi iscrivete anche voi così vediamo in quanti siamo ??? grazie in anticipo e scusate ancora...
Già fatto ieri... :wink: Dice di voler organizzare un mega raduno di serie 3!!! Che bello sarebbe!! Così ci possiamo conoscere un pò tutti....
infatti!!!ho visto la tua iscrizione, penso la prima di "voi" e mi son detto scrivo nella zone così...rimpolpiamo ciao
Ieri sera mentre guardavo la mia car mi salta all'occhio l'alettone sul baule, si potrà mai togliere? No perché l'unica cosa che non mi fa impazzire è il posteriore della mia compattina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai...prendi la mia e ci metti un bel bombolone...così io compro la Subaru Legacy che non ha più comprato un mio amico...
guarda su subito.it c'è un 316ti nero. Non ho guardato l'inserzione nel dettaglio... Prova a vedere se può far al caso tuo...
Buona sera ragazzi!! Non mi arrivavano più notifiche ed ero triste Il 316 sarebbe questo? http://www.subito.it/bmw-318-318-ti-compact-rif-1170106-brescia-8778173.htm Ho visto una city con volante sportivo e forse pure sedili sportivi.. Ma quindi che optional gli mancano rispetto ad una sport? @skizzo: se fosse per me l'avrei già presa.. ma qui nella mia famiglia c'è una ferrea legge sui cv delle auto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella che avevo visto io era nera. Stesso prezzo ma da privato mi sembra. Per la city se non sbaglio gli manca cerchi in lega, l'assetto e (non vorrei dir una cavolata) spoiler posteriore e fari posteriori trasparenti.
Allora ho trovato una City, ma a quanto pare ha volante a 3 razze, sedili (credo) avvolgenti quindi sportivi, spoiler (credo di averlo visto).. Quindi ho il dubbio che non è City.. Poi ne ho trovata un'altra Comfort.. Ed anche qui gli optional che monta o non monta sono un mistero..
Sbaglio o era quella da 10000 euro non trattabile? Chiama e chiudi la storia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156267608