Non voglio assolutamente criticare le scelte automobilistiche altrui ma essere in dubbio tra una 147, credo 1600, e un 318ti o 325ti mi sembra azzardato. Il mio consiglio? Pazienta un po' e vai di BM, non ripiegare, ti pentirai.
Vai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170845810 Bella ma che prezzo ha?
Il dubbio è 147 2.0 150cv e 318i 2.0 143cv.. 325 mai considerato, è sprecato per l'uso che devo farne io.. Ovvio che preferisco la seconda, ma non voglio aspettare una vita.. Per ora resisto, ancora un mese, forse due, poi però devrò decidermi..
Sulla carta ci può stare ma per esperienza ti dico che quel 2.0 alfa è un motore che farà sì e no i 7 km/l e non ha nulla a che vedere con il "mulo" 2.0 BM.
A proposito.... Con ieri io ho finito le mie modifiche esterne mettendo gli "occhiali da sole" (vetri leggermente scuri) Ora mi toccano alcune piccole modifiche interne di poco conto e poi una bella giornata per fare delle foto...
So che ci sono delle concessionarie specializzate nell'importazione delle auto.. Come posso reperirle?
Ma te lo sconsiglio. anch io mi stavo affidando ad una concessionaria che mi poteva importare l auto. aveva di tutto e di + ed il prezzo non era neanche male. però.... lui disse, io te la vado a prendere, poi te la devi prendere per forza. quindi se la macchina era graffiata, aveva problemi o altro mi devevo tenere un bidone... quella da 22mila euro. woooooooooooooooooooooooow mi sa tanto che s'è affezionato, e sta facendo come gas spara sul prezzo così nessuno se la piglia. cmq prova a contattarlo, non si mai.. errore di battitura
ma sei proprio convinto del benza? questa qui a parte i km ... http://www.subito.it/vero-gioiello-bmw-320-td-compact-modena-10030402.htm
è da un po' che non vi seguivo.. avevo letto che stavi rifacendo il look alla tua car.. sono curiosissimo.... aspettiamo le foto
Già! però io non la metto su autoscout! Cavolo se questo spara i 22, io devo alzar la cifra!!! O qua rischio di venderla!!!
E si.. dopo anni di studi, e mesi di attesa per i lavori, tra un po' vi mostrerò i risultati che qualcuno ha potuto notare in anteprima dal vivo...