ti devo dire delle cose della mia e sempre stata tagliandata bmw, a 98000km (che per una machina del 2002 nn mi sembra gran che ) nav 19/9 cerchi m3(replica m5)225/245/17, sensori piogia, luce, cruiss control , pdce va che e una meraviglia. problema e che ho trovato la machina un po rigatta sulla finacata sinistra in parchegio ma si risolve anche questa...:wink: questi giorni quado un po su net se trovo una 325 magari guardate tutti e poi ci metiamo dacordo dai se hai qualche domanda farla pure ..... a presto
se riesci a trovarla da un conce é meglio, son sempre macchine di 7 8 anni. A me per esempio l'alternatore è andato a farsi benedire e senza garanzia . . . Non farti attrarre dai 6-700 euro in meno.
Bhè...dipende sempre da chi l'ha avuta... La mia ha quasi 6 anni, ma chiedi a Skizzo o Ledogme che l'hanno vista qualche giorno fà in che condizioni è.. meccanica inclusa...
Se trovassi un appassionato credo che ci farei un serio pensiero...ma svenderla ad un concessionario MAI.
Quoto!!! Non credo! Non troverò mai un pazzo che accetta la mia cifra!! Tanti (molti anche extra comunitari) me la chiedono, per sicurezza chiedo 15000€!! Così mi tengo la compact e non mi assillano se gliela vendo. :wink:
Gas, tu che sei più esperto di me in materia, quali sono le misure delle sei casse che monta la nostra auto?
i tweetter non lo ricordo di preciso, mi sembra da 2.5cm. I woofer in porta sono da 13cm, mentre gli ovali a memoria mi sembrano 5x8cm...
Una sola tanto per iniziare.. Che motorizzazione è la tua? Mica me l'avete detto Io cerco una 318.. 320 o superiori esclusa per bollo e assicurazione.. Non ho mica capito eh.. I reni? Eh ma la tua è 325 giusto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io spero di entrarne a far parte..
Pezzi arrivati ma in attesa di montaggio da parte del conce. Cmq mi sa che passo allo steptronic, me misero!!!