Lunga a dir poco....!!! Pensa che ho dovuto fare i lavori in due round... A lavoro finito però credo proprio che sarà finalmente come l'ho sempre sognata, sperando che tutti i lavori si possano eseguire..ce ne uno che è un po' complicato ma non impossibile.. :wink: Appena posso creerò un thread su tutte le metamorfosi.... :wink:
Attendiamo con ansia le news... :wink: PS ma con tutti questi lavori non è che ti avanzano i paraurti ///M???
Allora preferisco vederla di persona, mi piacciono le trasformazioni... inoltre credo che pure qualcun'altro vorrà vederla in 3D
Potrebbe essere l'occasione per beccarci... :wink: Io nel frattempo mi preparo già per l'inverno...sono riuscito a comprare su Ebay dei cerchi da 16" a poco e forse ci monterò sù delle termiche... In caso contrario li userò per bruciarmi le vecchie Michelin...
Io al momento nessuna.... credo che sia ancora smontata però... A fine di tutto farò due thread: uno con tutte le modi-fiche e l'altro per una idea riguardante luci esterne che se vien bene farà gola a tutti..... :wink: