Che ti ridi??????? Ora devi andare in pista e farti una foto con i cerchi nuovi.... non tutti quelli del forum sanno che hai cambiato le scarpette... e ho sentito che molti ti stanno ancora prendendo in giro..!!!!!
Mai! Anche perché sono stati la prima fornitura più o meno per tutti! Solo che con i 17" fa tutta un'altra figura! Magari chi ha ancora i 16" è per esigenza personale. (consumi, velocità, accelerazione...)
Dovremmo andarci tutti assieme!! Io ho montato le sport cup+ all'anteriore e devo ancora testarle per bene...
figurati è stato un piacere!! sono contento che sei soddisfatto....:wink: bella la foto, mi piace l'angolazione
ai presso gli cerchi uguali ai miei copione hahhahahahahaha aproposito raga la mia machina e diventata bianca con tetucio nero , apresto metto le foto brbrbbr
Hey Black!!!! Ma la tua è parcheggiata sempre in via Nizza allora????? E' la tua??? Non è venuta niente male... bell'idea. Non passa inosservata! Hai messo anche i fanali dietro scuri vero? E c'è una bella riga profonda a lato guida....
Eccomi, iscritto oggi: 320 Tdi 150 cv del 04/2002 Sport 120.000 km grigio metallizzato, clima automatico, cerchi da 16 bracciolo, interni sportivi, radio con cd business mondature interne alluminio... e tanta voglia di girare ancora per molto, molto tempo... Ciao Matteo
ciao bmw teo e benvenuto!!!! ciao a tutti compactisti come andiamo??? ogni tanto riesco a collegarmi na palla!!! cmq messo gli xeno alla mia pikkola bimba na figata!!!8000k e prossimo lavoretto xeno anke sui fendi hiihhihihi!!!! allora una pikkola riunione tra compact!!!! ah dimenticavo messo anke le gomme nuove posteriori, 240 euro buono no ke ve ne pare!!!
ke ne dite come sta con questi cerki???? ecse solo di 2 cm dalla carrozzeria!!!ma ki se ne frega allargo UN PO!!!hihhiihihih