In effetti non ci avevo pensato, comunque se avrebbero indagato le centraline non sono collegate a nulla non le ho ancora smontate... Ho rimesso su le alogene perchè non mi piacevano molto le xeno senza lenticolari... revisione tutto ok comunque...
Mi sembra 54litri... dovrebbe essere solo sporca...non ricordo di avere ruggine in quella zona ora ho il dubbio e vado a verificare
Quindi il fatto che sono ad un solo blocco come anche la mia è un male? Quanto grosso? PS: qualcuno potrebbe farmi vedere dove hanno fatto passare i tubi del gpl dal baule perchè i miei sono a vista protetti da due bulloni anche se penso che ci faro mettere un carter ..... mi sembra una soluzione azzardata. Che ne dite? Saluti elish PS: l'impianto è un BRC di ultima generazione appena metto le mani sulle carte vi faccio sapere il modello esatto.
54 effettivi? Dove hai preso la borsa porta ruotino? E il tuo pianale del baule si chiude come prima? Saluti elish
il pianale si chiude con quella da 44 effettivi...(51 da carta???) la borsa te la deve dare l'installatore...se non l'ha fatto se l'è tenuta..
E per l'uscita tubi dal bagagliaio qualcuno ha qualche foto da farmi vedere? Quando riesco, posto le foto della mia. Saluti elish
anche io ho montato un brc sulla mio 328ci e mi sembra pressochè identico, la posizione dello scambiatore è diversa e forse lo sono anche gli iniettori...ma non ricordo con precisione. faro delle foto anche al mio e le posterò
ciao a tutti , anchio vorrei montare un'impianto gpl su un 323ci c'e' qualcuno che mi puo' consigliare se meglio vialle tartarini o come vedo voi avete brc.
... ho fatto 50.000 km in 5 anni e adesso la previsione è di 20.000 km anno: ho quindi in valutazione o una nuova 320xd o un impianto gpl sulla mia 325xi (che è pressochè nuova e sul mercato non vale una cicca!). Quanto costa un impianto serio sul 6L? Problemi? Grazie a quanti mi aiuteranno...
Se l'installazione è fatta a regola d'arte problemi non ne hai. Il nostro motore regge bene il GPL, puoi optare fra iniezione liquida VIALLE o iniezione gassosa (BRC, PRINS, ecc.) Considera in entrambi i casi sui 2000€ tutto compreso, al netto degli incentivi... se ti servono info chiedi pure... :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142072 alla fine del primo post trovi pro e contro :wink: Ancora avanzano quelli del 2009...
Letto tutto... Ora, il mio meccanico di fiducia (che non è installatore) mi ha proposto di andare da un suo conoscente che dovrebbe essere il più grosso del nord Italia (zona Milano) e che abitualmente installa Tartarini. Se voglio un Vialle o un BRC mi monta quello che desidero, ma il mio meccanico (che di convenienza non ne ha a darmi consigli "di parte") mi ha comunque consigliato un Tartarini... Cosa ne pensate?
Vai a Bergamo da Missaggia (monta Vialle e Brc) e senti prima l'utente Fasolini6 che lo conosce per un trattamento di favore. :wink: