Fissato l'appuntamento per il 2 febbraio da Missaggia. Apro questo topic per fare un piccolo reportage a lavori ultimati. Nel frattempo volevo chiedervi consigli sulla posizione del pulsante di commutazione GPL - Benzina...voi dove l'avete messo?
io nel cassetto porta oggetti sotto il clima. di lato, così quando questo è chiuso non vedo niente, se apro ho tutto disponibile. io l'ho messo in orizzontale ma qualcuno l'ha preferito in verticale (perdi la visuale di un paio di led però) oppure, visto che i nuovi commutatori sono più piccoli (ma soprattutto corti) nel posacenere, dove vi è il buco per mettere la sigaretta. io non andrei a bucare le modanature, soprattutto per quello che costano.
io ce l'ho in pare al cambio (sotto il pulsante del finestrino posteriore), ma non ho scelto io, ha fatto tutto l'installatore
ci sarebbe un commutatore che è carino..assomiglia allo Start/Stop delle nuove bmw, veramente fatto bene... quello forse l'avrei potuto vedere sulla modanatura cambio. però..... sai che fai??? ti prendi la modanatura del cabrio, e al posto del tastone centrale del tetto ci piazzi l'interruttore brc...
A me non disturba affatto, si vedono bene gli indicatori del livello gas. Poi se è nascosto non vedi quando commuta, a me capita in autostrada che parto in bomba dall'autogrill, e non commuta mai perchè non mollo mai il gas, e me ne accorgo dopo 10 KM
cera la possibilità anche sul mio impianto , ma l'installatore mi ha detto che per lui era meglio così....
cambio, tasti finestrini sx. noi ne abbiamo 2, il cabrio 2+nel mezzo uno gigantesco (come le touring e berline) li ci metti il commutatore, se ci stà
Ah ho capito ora! Se riesco preferisco metterlo all'interno del posacenere...bisogna vedere anche com'è questo tastino BRC....
il mio sta nel portaoggetti a sn, sotto il comando luci.... dove dovrebbe stare anche la presa ODB.... comunque me lo ha fissato con il biadesivo, e mi ha detto che se trovavo una posizione più gradita, lo potevamo spostare.
Ho appena lasciato la car da Missaggia! Per venerdì dovrebbe essere pronta...il commutatore me lo mette nel portaoggetti sotto il comando luci.