Il tuo ragionamento è giusto, ma la differenza è di 2500 euro che cominciano a pesare se devo tenere anche la T5. Sono convinto che, come dici tu, i consumi siano più o meno simili, anzi, anche inferiori in certe situazioni visto il peso dell'auto in questione. Avevo anche adocchiato una 523i del '99 con il gpl già installato, ma credo che sia meglio trovarla senza in quanto meno sfruttata.
? A me venivano 1500€ di differenza ? Volendo spendere poco, e già avere il GPL, anche questa sembra molto carina. Io ci avevo fatto un pensierino. Ok, non è una e39. Ma è molto bella. E per prendere un 520, se non ti serve lo spazio (e ti serve ancora spazio avendo già la T5?), questa potrebbe essere un'alternativa un pelo più economica...
Beh, niente male, ma ....il 6 cilindri? Comunque, se tengo (come penso) la T5r non ho bisogno di un'auto per forza a a gpl. Una SW non sarebbe male, non ho bisogno di spazio, ma finalmente poteri portarmi in giro il cane che mi ringrazierebbe
prenditi un'altra volvo!!! quelle auto sono le regine delle station wagon e il tuo cane ti vorrà mmmmmmolto più bene!!
con 1700e non riesci a fare un buon impianto sul 6 cilindri,ne spendi 5oo in piu',e metti anche in conto le 2 sonde lambda dopo 3-4000km(fidati)
effettivamente, 1700€ è il meno caro che han quotato (Bigas o Lovato).Però con 1900€ mi han quotato un Landi Renzo, e con 2050 un Prins. Tutti gli installatori contattati sono solo gassisti, nessun meccanico improvvisato. Questi sono i prezzi a Torino. Le due sonde Lambda intendi dire che mi muoiono ogni 3/4000km?!?!? Questa mi preoccupa. Ti è successa una cosa dele genere? Sulla mia scorsa macchina, ho fatto più di 60.000km a gas in tutta scioltezza!
però il prezzo è basso.. per il 325i 1200 euro sono solo di iniettori (quelli gialli, il 3.0 231cv dovrebbe montare quelli marroni, che per 6 cilindri costano 1700 euro)
grazie, controllero con l'installatore. Per info: l'officina che mi ha quotato questo prezzo (via mail) è la società carburatori Torino.
La mia vicina di casa ha una volvo 164 spettacolare!!! praticamente nuova... le volvo sono automobili fatte proprio bene.
Si, infatti lo tengo....:wink: La 520che volevo prendere il tipo non la da via per 2000 euro, ne vuole 2500. Adesso mi sto guardando in giro per una Station...