BMW Serie 5 E39 bmw e39 525d touring...15 anni insieme.

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da crino70, 15 Dicembre 2011.

  1. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    Questi allora non li ho pagati tanto di meno di adesso. E sono ottimi.
     
  2. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    E chi è mastro geppetto. ..hihihi
     
  3. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    Salve Claudio buona Domenica , mi puoi aiutare gentilmente ,stamattina vedendo sul computer di bordo se tutto andava bene col tasto 14 mi da errore d78121 -spengo e rifaccio di nuovo e mi da errore diverso d7811F-spengo e mi da un errore diverso ancora d7811d-dopo d7811C che cosa si riferiscono questi numeri sai qualcosa grazie .dal tasto 14 solo un errore dal 14-1 nessun errore solo 14-0 mi da questi errori solo che come spengo e rifaccio di nuovo il test mi cambia errore grazie spero che non sia nulla di grave[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  4. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    bmw e39 525d 2002
    da un ricerca su internet mi dice che errore D7 sensore del serbatoio del carburante 2 (senza pompa carburante)
     
  5. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    potrebbe essere il sensore di livello un po sminkiato dovresti misurare quanti ohm manda, su internet è spiegato come fare....

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    oggi ho lavato la pantera dopo tanto tempo e mi rendo conto che è ancora molto affascinante... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    https://s18.postimg.cc/nh14vn8d5/IMG_3765.jpg' alt='IMG_3765.jpg'> [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] sube imagenes[/img]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2016
  6. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    salve non e per caso che è causa che ho camminato con molta riserva causa additivo prima di fare rifornimento e si è bloccato qualcosa
     
  7. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    ho trovato questo elenco errore per prova tasto 14 .Trovato un elenco per la prova 14

    Ho trovato una lista che sembra guardare bene finora. Una cosa che sembra apparire spesso, però, che non ho alcun indizio circa, è il "ton Gong" - che il tono di gong, presumo, che si spegne quando si dispone di un errore (i miei nebbie sono fuori in questo momento, in modo da ottenere quell'avvertimento OBC insieme al gong), ma è curioso che si sarebbe registrare che nel test 14, piuttosto che puntare a un sottosistema specifica - forse c'è una lista separata da qualche parte su tutti i vari sottosistemi che i toni 1, 2, e 3 ogni copertina . * spallucce *
     


    1 del carburante che consumano segnale da centralina motore difettoso



    2 Fuel segnale che consumano (ti-II) dalla centralina motore difettoso



    segnale 3 Strada dall'unità ABS / ASC di controllo / DSC guasta



    4 RPM (TD) dalla centralina motore difettoso



    5 refrigerante sensore di temperatura guasto



    6 sensore di temperatura



    7 sonda di temperatura esterna



    8 del combustibile sensore di livello 1 (lato pompa del carburante)



    sensore di livello 9 carburante 2 (senza pompa carburante)



    10 tensione elevata a l'alimentazione



    del segnale 11 EGS disturbato



    12 alimentazione Pin 15



    13 alimentazione Pin R



    14 intervalli Service (SAI) reset



    15 Pressostato



    16 Gong sonora (T1)



    17 Gong sonora (T2)



    18 Gong sonora (T3)



    19 corrente di alto nella strumentazione



    20 errore interno nel modulo LCM



    errore interno 21 ( IKE)



    segnale di velocità 22 del veicolo (Tacho-a)



    23 strumentazione combinata -Bus (I-Bus)



    24 corpo-Bus (K-Bus)



    25 errore durante l'attivazione dello strumento nel quadro strumenti



    26 errore non definito



    27 errore interno



    28 I- errore di bus



    29 Alimentazione



    30 Alimentazione



    31 Alimentazione



    32 Alimentazione



    33 K-BUS



    pressione 34 olio leggero di controllo



    35 il riconoscimento della retromarcia



    3E errore tramite display di attivazione



    corrente Strumentazione 3F di alta



    44 Oil pressostato



    87 Body-Bus (K-Bus )



    88 (I-Bus)



    8B Gong Ton (T3)



    Termine 8C alimentazione. R



    lead 8D EGS dati disturbato



    8F Alimentazione



    90 Termine di alimentazione. 15



    91 Gong Ton (T2)



    92 Gong Ton (T1)



    BC Pausa livello del liquido



    BD di potenza pausa elettronica



    ESSERE LCM errore interno



    BF Quadro strumenti Errore interno



    C1 ABS / ASC / DSC segnale (Tacho)



    C3 segnale RPM da DME unità



    PIN C6 uscita 6 (Codice EWS)



    sensore C7 serbatoio 1 (lato pompa carburante)



    CD consumo di carburante DME segnale 1



    CE sonda di temperatura esterna



    CF intervalli Service (SIA) reset



    sensore temperatura D3 refrigerante



    D5 olio sensore di temperatura



    sensore del serbatoio D7 carburante 2 (senza pompa del carburante )



    DA consumo di carburante segnale DME 2



    F0 CAN-Bus off



    F4 CAN Identificazione mancante



    F5 CAN Identificazione mancante (ASC)



    F6 CAN Identificazione mancante (DME)



    F7 CAN Identificazione mancante (DME)



    F8 CAN Identificazione mancante (DME)



    F9 CAN Identificazione mancante (DME )



    Fa può identificazione mancante (EML)



    FB CAN Identificazione mancante (EGS)



    FC CAN Identificazione mancante



    FD CAN Identificazione mancante
     
  8. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    Claudio le bmw e39 se tenute bene non perderanno mai il loro fascino soprattutto la tua. w la e39touring.
     
  9. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
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    5 Luglio 2005
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    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    [MENTION=23291]crino70[/MENTION], ma il volante è quello originale o hai sostituito (nel tempo) anche quello???
     
  10. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    9 Dicembre 2009
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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Originale.
     
  11. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

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    9 Giugno 2012
    Clerville
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    E61
    Claudio non mi stanco di dire... La tua e39 e' troppo bella !! =D>

    E39... Per Sempre !
     
  12. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    Salve andato elettrauto ho fatto cancellare errore sensore serbatoio D7 ed è scomparso anche dal menù segreto. Sicuramente penso che camminando con circa 8lt di diesel si sia bloccato. Speriamo bene che sia così.
     
  13. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    75.919.205
    bmw e39 525d 2002
    Risolto sensore ed ecco un altro. ...rotto filo x aprire cofano anteriore dalla maniglia. Lo avevo cambiato neanche un anno fa originale bmw. Andato in bmw volevano lo scontrino x cambiarlo.ordinato 25.scontato 20. Claudio dove lo trovo lo schema sul tis x cambiare il filo .non ho trovato. GRAZIE e scusami se ti disturbo ogni tanto. Saluti.
     
  14. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    E91 xDrive FIAT 500 1967
  15. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    Scusami forse non mi sono spiegato bene. Il filo lo ho ordinato oggi è arriva venerdì. Volevo sapere dove posso trovare le istruzioni per cambiarlo. Volevo farlo io.
     
  16. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Ti avevo dato l'inizio per cercare sul tis...

    Ma devi cambiare la prima o la seconda parte? Sai che è diviso in due vero?piu tardi da casa darò un occhio sul tis così ti dico.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  17. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

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    9 Giugno 2012
    Clerville
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    E61

    Ciao !

    Ho sostituito il cavetto (la prima parte, quella dalla leva interna) qualche mese fa... E' un lavoro da fare con calma...e pazienza se poi vuoi rimontare il tutto alla perfezione ! L'importante quando smonti poi segui lo stesso ordine quando monti nuovamente i vari pezzi....

    Dopo aver chiesto a Claudio come fare e avergli postato questo link del forum :

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?138768-Reportage-Sostituzione-cordina-apertura-cofano-motore-su-E39

    A detta sua e' fatta bene come guida.... Mentre sul TIS non e' tanto chiaro come fare....

    Ho deciso di sostituire la cordina io perche' non volevo portarla dal meccanico/officina perche' sicuramente non hanno il riguardo che ho io per la mia e39 !

    Come difficolta'.... Per me e' stata abbastanza una menata ! Ma alla fine ho rimontato tutto (3 ore) alla perfezione !

    Buon Lavoro !

    @crino70, Claudio ho detto bene ? :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2016
  18. seby56

    seby56 Secondo Pilota

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    7 Giugno 2014
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    bmw e39 525d 2002
    Ciao Riccardo ben detto il fai da te se è possibile è meglio. Lo avevo fatto sostituire un anno fa carrozzeria bmw filo originale solo che il lavoro lo ha fatto un ragazzo che non sapeva dove incominciare e forse per questo che si è rotto dopo un anno. HO trovato un video penso che sia tutto facile penso, ho letto che bisogna spruzzare un po di grasso spray dentro la guarnizione è giusto o sbagliato. cosa l'hai pagato il filo? Io 25 scontato 20 euro
     
  19. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    E91 xDrive FIAT 500 1967
    il video è questo?

     
  20. seby56

    seby56 Secondo Pilota

    813
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    bmw e39 525d 2002
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2016

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