Prima di star lì con catalizzatori , centraline e quant'altro, parla bene con chi ti deve fare i documenti (tipo ACI)per la messa in strada, sennò ti ritrovi una auto da mettre sul carrello per andarci in pista nel tempo libero....E'un consiglio da amico... SISCo
nono, io intendo che la macchina nonla porto in strada in quanto, da quando la ho non ho mai fatto la revisione, ma bollo e cose varie sn state pagate. ora la macchina spande dal serbatoio, dalla frizione, quindi prima di mettere in strada la macchina devo sistemare quelle 2 cose, poi la revisione che non è mai stata fatta, cambiare tutte le guarnizioni, cinghie ecc.... tutte cose che non ho mai fatto xkè sn studente e i soldi non li ho. quest'estate inizio a lavorare, e la sistemo tutta. poi la macchina ho già tutto pronto per l'iscrizione al club storico.
scusami quali documenti per la messa in strada l'auto non è stata immatricolata in italia nel 93 quindi anche se non ha circolato da 3 anni ma i documenti sono a posto
io la lascerei così come è... già oggi di E30 touring belli ne sono rimasti pochi... ed il tuo è anche un 325i.. se posso consigliarti mettici solo accessori che erano previsti all'epoca e poi lascia tutto come è.. al limite un assetto bilstein/eibach e 4 cerchi BBS da 15 che sono anche omologati per quella macchina.. pier
Orco scusate mi son perso nei vari post.....Allora è immatricolata in italia...Avevo capito che era stata portata in Italia dalla Germania e stop.... Scusa.... SiSco
già, è gio in ita da molti anni. la bmw vende il kit di tubi del motore, li cmbierei tutti, visto che devo fare una pulizia a fondo e questi sn un pò secchi
scelta piu saggia :wink: :wink: :wink: i manicotti le cinghie e la resistenza che fa partire le ventole cambiali subito :wink:
si trova dietro la mascherina centrale della bmw attaccato al radiatore se non e' mai stato cambiato guarda nell'angolo in basso a destra del radiatore altrimenti in alto sempre sul lato destro :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1766546&postcount=16
e di che :wink: anche io la mia 320is me la sto sistemando piano piano se hai bisogno qualche altra info chiedi pure
purtoroppo per estante indendo: fine scuola, (prima settimana di luglio visti gli esami di maturità) + 1 mese di lavoro, per avere i soldi, quindi prima di inizio agosto non se ne fa niente.
eh eh magari fosse la mia quella in firma è un 325i tedesco e30 con il kit M-Technik II (praticamente il kit estetico del 320is ) poi se ci fai caso a questa mancano le frecce nei parafanghi :wink: la mia è nera ed è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1737767&postcount=23
ma come mai la tua è smontata?? io ho una seconda bmw 320i cabrio rossa, mi piacerebbe in un lontano futuro montare il motore della Is
la sto' sistemando piano piano tutta ha diversi lavoretti di motore e di carrozzeria da fare oramai ha 17 anni e incomincia ad avere bisogno di cure :wink: poi ritornera' come nuova una cabrio con il motore da 192 cv