ciao a tutti . il mio e30 318i fa un po di capricci i sintomi sono questi: sia a more caldo che freddo il minimo e regolare a livello di gire e la macchina parte subito,quando accendo l'aria condizionata i giri si abbassano drasticamente e molte volte la macchina in frenata o comunque con cali di velocita bruschi si spenge. il minimo scende anche di un centinaio di giri se accendo le luci. per cui con il condizionatore e le luci accese diventa un seri problema in mezzo al traffico. se quancuno ha qualche consiglio ,su che potrebbe essere su che prova potrei fare per risolvere il problema, vi scongiuro nn esitare a dire la vostra. p.s ho provato anche un motorino del minimo nuovo e nn cambia nulla..... quanlcuno mi ha detto che il minimo e influenzato dalla temperatura dell'acqua.....magari puo essere qualche bulbo sul radiadore o altrove..... BE che dirvi sono un po sfiduciato su come risolvere questo problema. ASpetto con ansia un cosiglio. grazie a tutti dell'attenzione. daniele da roma.