non sapendo che fare questo pomeriggio ho fatto qualche wallpaper in tema Bmw e passion...se a qualcuno piacciono... Avviso: se li scaricate non fate click destro e salva immagine su quella che vedete, altrimenti salvate i thumbnails...apritela a schermo intero e poi salvate col click destro :wink:
apperò...... cmq quale dicevi?...perchè tre o quattro sono già 1600 x non ricordo...anche le metti estese non c'è problema...se sono troppo piccole però portarle a quella dimensione si può ovviamente, ma si "sgranano" un po'...
Mi pare le prime 2 siano già grandi. Comunque nessun problema........ Ho provato con le altre più piccole, ma usando la funzione estesa le deforma parecchio.
grazie caro...... hai visto qui si? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2689264&postcount=1951
scusate se insisto ma esistono temi completi della bmw per windows xp? intendo dire con log on, suoni, cursori icone ecc...
Citazione:Originalmente inviato da Da_boss scusate se insisto ma esistono temi completi della bmw per windows xp? intendo dire con log on, suoni, cursori icone ecc... mi sa che chiedi troppo, però sarebbe carino sarebbe bellissimo: pensa ti si accende il pc e invece della soli scritta windows xp (o quello che avete voi) vi appare il loghino BMW che vi da il benvenuto e tutto gira attorno alle nostre bm.... ...chi più ferrato di me riesce a fare qualcosa di serio ??? e crea sto trasformation pack ???