il giallo mi intrippa quasi quanto la m3 e36 gelb dakar (era quello il nome del giallo vero?) l'arancione fa troppo pubblicità aranciata (ma lei il freno a mano l'aveva messo? -suono di trombetta-)
Beh... in quella tonalità fa un po' "evidenziatore" però non è male! Un arancio un po' più spento e più sul rosso l'avrei preferito...
L'arancio è vero sembra molto pesante però devo dire che anche sul configuratore audi sembrerebbe molto acceso... chissà come è dal vero quel colore ?? Haa ho trovato qualcosa.... cavolo però ci vuole davvero del pelo sullo stomaco per prenderla di quel colore http://it.youtube.com/watch?v=fqdPRhZH7iE
...visto a bologna al motorshow su un's3... è quasi più forte! Ma sulle linee dell'S3 stava davvero bene... certo è che ti riconoscono nell'arco di 37km con un'auto del genere hihihihihi
Fa evidenziatore perchè c'è troppo contrasto o qualcosa del genere. Insomma credo sia più un problema di programma per ritocco foto che di colore "live".
e gli interni rossi, dove altro starebbero così bene?:wink: non ditemi nero..con quelli, sta bene più o meno tutto