Guarda, abbiamo fatto una paio di ore di teoria in aula al mattino, pranzo e poi tutto il pomeriggio nel "cartodromo" a fare 3 "esercizi" con M3 e M4 su percorsi parzialmente bagnati e alla fine è stato creato un minicircuitino e ulteriore esercizio sempre con M3 e M4, con Briefing finale in aula. Per me che non avevo mai guidato in vita mia una TP prima di aver acquistato la F20 2 anni fà, è stato utile ed istruttivo e personalmente mio sento di consigliarlo a tutti: certo il costo non è proprio basso ma credo che ne possa valere la pena, poi ovviamente ognuno si fa i propri conti. :wink: ps: alla fine ti consegnano attestato di partecipazione, scheda valutativa degli istruttori e SD con la registrazione.
Azz... allora come mai non vi hai preso parte ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son proprio vecchio..... Io sono ancora "fermo" al Vhs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato è stata una bella esperienza, magari l'anno prossimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />