buongiorno volevo capire se qualcuno di voi ha sottoscritto l'abbonamento annuale. girando tra le caratteristiche mi pare di capire che l'unico miglioramento sarebbe quello delle mappe estese con informazioni traffico e grafica ottimizzata. grazie
Prova dare un'occhiata nel seguente thread: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/servizi-digital-premium.392889/
acquistato, penso che per 99 euro annui ne valga la pena , mappe migliorate e tutti i servizi tv che funzionano senza limiti di giga , ovviamente a vettura ferma
Anche io l'ho fatto, più che per la TV (anche se poi mi è capitato di usarla per davvero!), per il traffico in tempo reale che è estremamente affidabile e veritiero e può servire a evitare lunghe code... per 99 euro secondo me è da fare
Buongiorno grazie a tutti per le vostre opinioni. Appena inizierò ad utilizzare l'auto realmente sottoscriverò l'abbonamento.
Ciao pps_ao, anch'io ho fatto l'abbonamento digital premium ma non riesco a sintonizzarmi con la TV tipo Canale 5 Rai 1, in compenso nel pacchetto "finalmente" vengono rilevati gli autovelox.
Non credo si possa vedere la TV in diretta streaming, forse solo su Raiplay danno qualcosa live ma non ricordo bene. Ciao
Sì, giga illimitati anche all'estero sempre se BMW ha fatto l'accordo con il Paese di transito per la connessione della sim integrata nel veicolo. In Francia e Germania nessun problema (provato personalmente), in Svizzera non sono sicuro al 100%