Service BMW D'angelo qualità serietà e competenza non comuni. non è la prima volta che purtroppo devo mettere mano alla mia X3 per problemi al motore ed altro ma ho sempre trovato risposte serie e competenti dal Service D'Angelo complimenti allo staff e permettetemi di nominare Simone e Tiziano Giorgio Crippa
leggere ciò conferma la bontà della mia scelta.. ieri ho acquistato da loro la mia seconda BMW in due anni, e andrò sicuramente da loro per la manutenzione.. per l'altra andavo nella concessionaria più vicina a me (Mariano Comense) ma non mi sono trovato bene: stavolta mi farò una quarantina di minuti di strada ma andrò volentieri da loro!! :wink:
no, altra concessionaria (Briancar), con sede a Desio e Mariano.. francamente, niente da dire sulla qualità dei lavori che mi hanno fatto (turbina, piantone e due tagliandi), quanto piuttosto sui tempi e sulla mancanza di comunicazione.. 23 di fermo auto per turbina+tagliando, 2 giorni per un tagliando normalissimo, 10 giorni per sostituire il piantone dello sterzo.. e ogni volta ero sempre io a dover chiamare per sapere qualcosa, loro mi chiamavano solo dopo mie chiamate per sapere qualcosa..
se non hai fretta non è da evitare perché lavorano bene: conosco alcuni meccanici e so che sanno il fatto loro.. sono i tempi a far girare un pelino i cosiddetti
io diciamo che sono fuori zona sia per dove l'ho comprata che da Mariano.. vengo in zona perchè la mia ragazza è di quelle parti.. la x1 l'ho presa da Pizzala a Magenta.. vedrò quando devo fare il tagliando..
ci sono stato ieri per ritirare la mia riparata e ho chiesto un preventivo per la nuava X3....... sono uscito e sono tornato a casa.....sik,sik mi terrò la mia
Ragazzi io confermo che D'Angelo di Como è ok! è più di 10 anni che vado da loro e in officina sono molto competenti, non posso dire la stessa cosa delle vendite ma se dovete far mettere mano alla vostra bmw li state sereni!
riporto l'ultima esperienza da D'Angelo: due settimane fa ho portato l'auto per il tagliando, segnalando inoltre (cito le principali): 1. mancato funzionamento spruzzatori parabrezza; 2. consumo eccessivo di olio (secondo me), cioè un kg in 3000 km; 3. rumorosità (cigolio) dalle ruote anteriori a basse velocità, 4. sporadica accensione spia bloccasterzo elettrico, prima gialla e poi rossa. le soluzioni sono state: 1. sostituzione vaschetta liquido tergi e di un ugello spruzzatore; 2. indicazione da parte dell'accettatore che il consumo d'olio tollerato per il 25i è di 750 gr. di olio ogni 1000 km; 3. spiegazione da parte dell'accettatore che è normale, poiché a suo dire è lo sporco che si accumula tra il sensore delle pastiglie dei freni e il disco; 4. riprogrammazione centralina. preciso che la macchina è in garanzia perché ritirata da due mesi (usata), ma le spese relative al punto 1. sono state interamente a mio carico e - udite udite - non autorizzate da me.. infatti la procedura prevederebbe che il cliente venga avvisato telefonicamente della soluzione al problema segnalato, e sia poi lui a decidere se fare o meno l'intervento.. insomma, non sono stato molto contento del trattamento..
dell'officina d'angelo nn posso dire nulla, ma vi ho comprato un 335 ed un 535 4 anni fa con soddisfazione, 2 mesi fa ho chiesto di quotare il medesimo pacchetto ed e risultato 5000 euri piu caro di briancar desio conce alla quale ho passato l'ordine
infatti, loro avrebbero dovuto prima comunicarmi cosa era necessario fare e a che prezzo, dopodiché avrei deciso io cosa fare.. loro l'hanno fatto senza chiedermi, io l'ho fatto presente in maniera educata.. poi, siccome non è mia abitudine far casino, me ne sono andato pagando.. ma dicendo chiaramente all'accettatore e al venditore che non avranno mai più a che fare con me..