bmw dalla germania | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw dalla germania

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da toti.ruggirello, 26 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toti.ruggirello

toti.ruggirello Aspirante Pilota

24
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 325 coupè Mazda RX8
    e poi ad un primo esame da cosa si può riconoscere una macchina che ha girato in pista?

2. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D scusami...

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. toti.ruggirello

24
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 325 coupè Mazda RX8
    ahahahahahahahah figurati...

4. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    la 330xi rossa ero andato a vederla di persona, un paio di mesi fa perchè il colore mi aveva fatto innamorare..

ovviamente, come sempre in questi casi, non ne ho la certezza matematica, ma date le condizioni dell'auto (molto diverse dalla foto) mi sento abbastanza sicuro di poter dichiarare che quell'auto lì è schilometrata alla grande :mrgreen:

inoltre, al minimo, faceva un leggero ticchettio un pò anomalo.

peccato, mi facevano un ottima valutazione (per essere un conce) della mia e46, me ne sono andato con l'amaro in bocca :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Delle due l'una.

Caro Toti, se l'intento del topic è quello di sapere come acquistare auto all'estero hai avuto riposte più che esaurienti, e un utente ha addirittura linkato due post appositi in rilievo per questo tipo di casistiche, quindi a rigor di logica dovrei chiudere qui.

Se viceversa, desideri continuare ad avere consigli su altri tipi di auto, ti cambio il titolo, così facciamo anche rientrare tutti quanti on-topic.

Ti lascio aperta la facoltà di decidere il tipo d'intervento che devo effettuare.

6. toti.ruggirello

24
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 325 coupè Mazda RX8
    Le risposte sono state più che esaustive e la cortesia dimostratami a dir poco meravigliosa; l'altra questione che avevo posto era una curiosità venutami in mente leggendo i post degli altri utenti.Chiedo venia se era inopportuna nel contesto, avrei dovuto iniziare una nuova discussione? In ogni caso spero vogliate accettare le mie scuse ed al contempo i miei affettuosi saluti

7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Chiudo, ricordando tra l'altro che sono vietati i quote agl'interventi di moderazione.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina